MARCO MADDALONI E ROMINA GIAMMINELLI/ Proposta di matrimonio in diretta all’Isola

- Anna Montesano

Marco Maddaloni durante la finale de L'Isola dei Famosi 2019 chiede la mano della compagna Romina Giamminelli: grande emozione tra il pubblico

romina giamminelli marco maddaloni screen isola 640x300 Marco Maddaloni e Romina Giamminelli all'Isola

E proposta fu! Se ne parlava da settimane e alla fine durante la diretta della finale de L’Isola dei Famosi 2019, Marco Maddaloni ha chiesto la mano della compagnia Romina Giamminelli. Il judoka in ginocchio ha spiegato come è arrivato a questa decisone: “Quando lei venne in Honduras aspettavo che qualcuno mi eliminasse per raggiungerla, ma poi ho capito che dovevo restare” dice Maddaloni. Il campione di judo prosegue poi dicendo: “Non ci siamo mai veramente sposati, quando era il momento non siamo mai riuscito a farle, quest’anno facciamo 10 anni di fidanzamento e sarei felice quel giorno, il 14 giugno, di far vedere lei in abito bianco ai genitori”. Momento di grande emozione in studio: tutti sono commossi dalle parole di Marco Maddaloni mentre parte  la canzone “Shallow” di Lady Gaga. Ma le sorprese per Marco Maddaloni non finiscono qui, visto che in studio ad attenderlo c’è anche la sorella Laura e papà Giovanni che lancia un bellissimo messaggio al pubblico di Canale 5. “E’ molto importante avere dei modelli perchè oggi ci sono troppi modelli sbagliati in televisione. Lo sport è uno strumento a 360 gradi: formazione, integrazione, inclusione sociale e solidarietà” dice Giovanni Maddaloni. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Proposta di matrimonio per Marco Maddaloni?

Alessia Marcuzzi lo ha annunciato prima dell’inizio: questa finale dell’Isola dei Famosi 2019 sarà ricca di prove, di emozioni ma soprattutto di sorprese. E chissà che una di queste sorprese non riguardi una proposta di matrimonio in diretta. Il protagonista potrebbe essere Marco Maddaloni, uno dei naufraghi finalisti di questa edizione, che stasera potrà finalmente riabbracciare la sua compagna, Romina Giamminelli. La pulce nell’orecchio riguardo ad una possibile proposta di nozze di Marco alla sua Romina l’ha messa Paolo Brosio, tornato in studio la scorsa settimana e intervistato, come di consueto accade agli eliminati, da Alessia Marcuzzi. Qui, il giornalista si è lasciato sfuggire che Marco Maddaloni fosse ormai pronto a fare il grande passo.

PROPOSTA DI MATRIMONIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI?

Marco Maddaloni avrebbe infatti confidato a Paolo Brosio di voler sposare in chiesa la sua Romina Giamminelli, con la quale ha celebrato il rito soltanto in comune. Spronato anche da Brosio, Marco avrebbe infatti ammesso di voler fare alla sua compagna la fatidica proposta in ginocchio, con tanto di anello e parole d’amore. E c’è chi si chiede se questa proposta possa arrivare nel corso della finalissima dell’Isola dei Famosi. Ancor più qualora Marco fosse tra i primi tre classificati o se, addirittura, conquistasse la vittoria del reality. Una possibilità da non escludere visto che non sarebbe la prima volta in uno show come l’Isola. Non ci resta che attendere di scoprire cosa accadrà nel corso della lunga serata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie