Uomini e Donne / Anticipazioni, Ivan Gonzalez e Teresa Langella: un gesto esalta i fan (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Oggi in onda la presentazione dei nuovi tronisti, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

andrea cerioli ivan gonzalez uomini e donne 2018 640x300 Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez a Uomini e Donne (Trono Classico)

Ivan Gonzalez e Teresa Langella come Mara Fasone e Luigi Mastroianni? A Uomini e Donne c’è qualche telespettatore che crede addirittura in un colpo di scena. Tutto nasce da una dichiarazione che Maria De Filippi ha fatto nel corso della puntata andata in onda oggi su Canale 5. Dopo l’ingresso in studio del tronista, la conduttrice svela subito che Ivan ha avuto delle belle parole per Teresa. “Ha detto che sei molto bella” dichiara la De Filippi, mentre lui conferma “È vero, si vede, sei bellissima”. Un’imbarazzata Teresa ringrazia lo spagnolo per i suoi complimenti, e c’è chi ha notato subito che i due fanno davvero una bella coppia. “Certo che Ivan e Teresa sono davvero una bella coppia, difficile sperare possa nascere qualcosa tra i due anche se io li shippo!!” scrive una fan del programma. Potrebbe davvero esserci una speranza per i due? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA SPERANZA DI ANDREA E IVAN

Andrea Cerioli, così come Ivan Gonzalez, ha voluto chiarire sin dall’inizio che, per il suo nuovo percorso a Uomini e Donne, pretende sincerità. “Se scendete per me, voglio che siate voi stesse. Se vi vedo costruite vi prendo proprio in atipatia” ha ammesso, senza peli sulla lingua, Andrea. Si è detto totalmente d’accordo Ivan Gonzalez, che ha dichiarato di volere una donna di carattere, forte. Anche all’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Andrea ha tenuto a fare qualche chiarimento su ciò che cerca davvero: “Spero di cuore di trovare una persona che mi faccia perdere la testa e che mi completi. – ammette – Mi auguro di conoscere ragazze vere e sincere. Voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta. Spero arrivino persone speciali. Cerco la persona giusta. A oggi non l’ho ancora incontrata.” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IVAN E ANDREA AI FERRI CORTI

Nella puntata andata in onda oggi, Maria De Filippi ha finalmente presentato i due nuovi tronisti. Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez affiancano Teresa Langella sul trono ma, già al primo giorno, fanno scintille. È subito nato un piccolo battibecco tra i due a causa di una domanda fatta da Andrea che Ivan ha trovato troppo precoce rispetto al percorso che li attende. Questa diversità che c’è tra i due scoppierà però nelle prossime puntate, tanto che, come svelano le anticipazioni della nuova registrazione tenutasi ieri, tra i due c’è stato un vero e proprio scontro. Ivan e Andrea sono già ai ferri corti, con un percorso che è iniziato da pochissimo. Una cosa che ci preannuncia forti scontri e scintille per i prossimi mesi che li vedranno protagonisti sul trono. O i due troveranno un modo per convivere sul trono in pace? (Aggiornamento di Anna Montesano)

TERESA LANGELLA PAZZA DI PIERPAOLO PETRELLI?

Teresa Langella pazza di Pierpaolo Petrelli? L’ex velino di Striscia la Notizia è arrivato nello studio di Uomini e Donne da sole due settimane, ma sembra sia già in pole per la scelta finale. Pierpaolo è l’unico a non essere stato eliminato dalla tronista napoletana nel corso dell’ultima registrazione del trono classico nel corso della quale, sono andati via Antonio e Andrea al termine di accesi scontri. Anche Luca Daffrè non si è presentato in studio, ma la cosa non sembra turbare molto la Langella che ha dichiarato di non sentirsi particolarmente legata a nessuno dei suoi corteggiatori. La napoletana sogna di trovare una donna con cui poter costruire qualcosa di importante, ma ad oggi, la realizzazione del suo sogno appare ancora lontano. Con l’ex velino, però, il feeling è stato immediato e c’è chi è pronto a scommettere che Petrelli potrebbe arrivare fino in fondo ed essere tra i corteggiatori che parteciperanno alla scelta finale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, LA RICHIESTA DI ANDREA CERIOLI

Finalmente la puntata del trono Classico che tutti aspettavano va in onda oggi, 15 novembre, su Canale 5. Maria De Filippi presenta ufficialmente i nuovi tronisti di Uomini e Donne che, come tutti i fan già sanno, sono Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Al loro fianco ci sarà un’opinionista d’eccezione, Valeria Marini, che sarà la consigliera di Ivan, con il quale ha costruito un bel rapporto nel corso della loro avventura a Temptation Island Vip. Nella puntata di oggi, oltre a conoscere i tronisti, questi avranno l’opportunità di vedere e ascoltare per la prima volta le corteggiatrici arrivate per l’incontro al buio. Prima, però, Maria De Filippi darà spazio anche a Teresa Langella e alle sue nuove esterne. Ricordiamo, infatti, che da oggi in poi i troni saranno così divisi: una puntata per Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, una per Teresa, Ivan e Andrea.

LE “RESTRIZIONI” DI ANDREA CERIOLI

Ancora nella puntata in onda oggi, Maria De Filippi svelerà che quello di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli è un trono “a tempo”. I due tronisti avranno tempo fino a febbraio di fare la loro scelta che avverrà in modo particolare: conosceranno la risposta della corteggiatrice scelta ad un party di gala, che verrà organizzato proprio da Valeria Marini. Andando già un po’ avanti con le anticipazioni, possiamo svelare che non saranno troni “facili” quelli di Andrea e Ivan. Il primo, soprattutto, nelle prossime puntate deciderà subito di eliminare molte corteggiatrici, ponendo dei “limiti” anche in fatto di età. Il tronista ammetterà di avere un carattere complesso, cosa che potrebbe quindi mettere in crisi più di una corteggiatrice.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie