Mara Fasone vede il suo ex in segreto? / Uomini e donne: “La mia famiglia lo vede, io no e ho tutti contro”

- Annalisa Dorigo

Mara Fasone nei guai a causa di una segnalazione di Gianni Sperti: il confronto nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e donne.

mara_fasone_uominiedonne
Mara Fasone ha lasciato il trono

Gianni Sperti ha un dubbio su Mara Fasone e lo fa presente nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda oggi. “La domanda che voglio farti è questa: come mai la tua famiglia ha ancora rapporti con il tuo ex? Mi sembra strano. Io so che i genitori sono stati a Roma con il suo ex.” Mara non nega ma chiarisce quale sia la situazione: “Io avevo già detto cosa stava accadendo alla redazione. I miei genitori non si riescono a staccare da lui e a chiudere i rapporti con lui. Anche per me è strana, io ho tutti contro. – e aggiunge – Io sto andando contro tutti per stare qua, famiglia compresa. È per questo che la sto vivendo con difficoltà. La mia famiglia mi fa fare ma non sono in accordo col mio pensiero.” Anche Maria De Filippi tiene a chiarire, dicendo ciò che sa: “Io so che la sua famiglia ha ancora rapporti con questa persona e che è dispiaciuta che Mara non torni con questa persona. – e aggiunge – la famiglia ritiene che sia quella la persona giusta per sua figlia”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DUBBI SU MARA FASONE

Il “caso Sara Affi Fella” aleggia costantemente nello studio di Uomini e donne, dove nessuno resta escluso da sospetti e segnalazioni. A finire nella graticola nella puntata in onda questo pomeriggio sarà la tronista Mara Fasone, che verrà chiamata in causa da Gianni Sperti. Quest’ultimo informerà tutti i presenti che Mara è stata raggiunta dai suoi genitori nel residence romano nel quale alloggia. Insieme a loro, però, c’era anche un’altra persona ovvero l’ex fidanzato della tronista! Dopo tali affermazioni dell’opinionista, il gelo cadrà in studio rendendo necessario l’immediato chiarimento di Mara e di Maria De Filippi. La giovane siciliana racconterà che i genitori non vogliono che lei partecipi ad un programma televisivo e sperano ancora che lei torni insieme all’ex fidanzato. Per questo l’hanno portato con sé a Roma, nella speranza che lei possa tornare indietro sui sui passi. Maria confermerà di essere stata messa al corrente fin dall’inizio di queste pressioni.

LE SPIEGAZIONI DI MARA FASONE

Gianni Sperti metterà nei guai Mara Fasone, raccontando di come lei continui a vedere il suo ex fidanzato su pressione dei genitori. Anche se la redazione è stata informata sulla questione, l’opinionista si dirà preoccupato di trovarsi davanti ad una persona che, come già accaduto dalla Affi Fella, si fa influenzare dalle opinioni dei suoi familiari. Come riporta il Vicolo delle News sarà Maria De Filippi a correre ancora una volta in difesa della corteggiatrice, precisando come lei sia sempre stata sincera su questo fatto e che, al contrario, dovrebbero essere i genitori a chiarire per quale motivo continuano ad interferire nella sua vita. Sulla questione interverrà anche Luigi Mastroianni, colui che nella fase iniziale del trono aveva mostrato dell’interesse per la collega. Il tronista affermerà di essere stato informato di queste pressioni e di avere deciso di non proseguire la conoscenza proprio per evitare di ripetere gli errori del passato.

IL BACIO A STAMPO CON GIOVANNI

Nell’appuntamento odierno con il Trono Classico di Uomini e donne ci sarà spazio anche per due esterne di Mara Fasone. Nella prima la tronista incontrerà Andrea Dal Corso con il quale visiterà una mostra. I due appariranno davvero molto affiatati, forse per la prima, scambiandosi costantemente sguardi complici. Successivamente sarà la volta dell’incontro con Giovanni: anche con lui tutto andrà per il meglio, anche se la tronista apparirà timida e impacciata, forse a dimostrazione di un vero interesse per il suo corteggiatore. Durante questa esterna, Giovanni bacerà il naso di Mara e passerà poi alla bocca, dandole un bacio a stampo. Il fatto susciterà la sorpresa della Fasone che non nasconderà un rimprovero per non essere stata chiamata in causa. Per tutta la durata dell’incontro ci sarà comunque la sensazione che il bacio appassionato, il primo per la giovane siciliana, sia ormai nell’aria…

© RIPRODUZIONE RISERVATA