ANGELA DI IORIO, UOMINI E DONNE/ Attacca Maria De Filippi, lei: “Non so se in Italia trovi l’uomo che cerchi”

- Annalisa Dorigo

Angela Di Iorio rimprovera Maria De Filippi e le chiede di trovarle un cavaliere adatto alle sue richieste: oggi nel Trono Over di Uomini e donne.

Angela Di Iorio Angela Di Iorio, la dama del trono over di Uomini e Donne (Facebook, 2018)

La nuova puntata di Uomini e Donne riparte da Angela Di Iorio e dal suo scontro con Raffaele. Il cavaliere conclude la sua poesia ironica, poi però si accende la polemica. La dama torna a posto ma, prima di accomodarsi, rimprovera Maria De Filippi. “Qui ci sono tutti uomini più giovani, nessuno di loro sarà interessato a me. È chiaro che non troverò mai l’uomo dei miei sogni”. La De Filippi sbotta “E che devo dirti, allora sarò scema io” e avvisa la dama “Io non so se c’è un uomo in Italia che corrisponde al tuo sogno”. Parte spontaneo l’applauso del pubblico, poi è Giovanni a rivolgersi ad Angela, consigliandole di smetterla di ambire ai soldi degli uomini e a dare importanza ai sentimenti. Lei però continua: “L’economia italiana sta giù perché ci sono uomini che non spendono soldi.” e ripartono in studio le critiche… (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA LETTERINA DI RAFFAELE PER ANGELA…

Al centro dello studio di Uomini e Donne, dopo Gemma e Rocco, arriva un’altra protagonista del trono Over: Angela Di Iorio. Per lei una brutta sorpresa: Raffaele le ha scritto una lettera e non proprio bella. E infatti, Raffaele inizia a leggere quella che sarebbe, secondo lui, la lettera di Angela a babbo Natale: “Caro Babbo Natale, ti scrivo questa mia letterina anche se non sono più bambina…” inizia la lettera, che elenca tutti i desideri materiali della dama. Angela ascolta la lettera sarcastica di Raffaele, poi però accusa Gianni Sperti di avere una “frase fatta che dice sempre” e che sarebbe “Non sopporto quelle donne che vengono qui a spillare soldi ai poveri pensionati”. Angela nega sia così e torna ad attaccare l’opinionista col quale non c’è affatto simpatia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANGELA PUNZECCHIATA DA RAFFAELE

Angela Di Iorio

continua a far discutere a causa del suo comportamento e delle sue dichiarazioni tenute nello studio di Uomini e donne. In passato la dama del Trono Over non si è tirata indietro, ammettendo di essere alla ricerca di una persona che le sappia dare tranquillità economica e che la porti in crociera. Le accuse contro di lei da parte degli opinionisti e degli altri membri del parterre non sono mancate anche se la Di Iorio non si è mai tirata indietro, restando ferma nella sua convinzione di volere un uomo ricco al suo fianco. Sulla questione se ne parlerà anche nella puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5. In essa la dama verrà punzecchiata da Raffaele che leggerà una finta poesia scritta da Angela per Babbo Natale nella quale lei chiederà in dono un uomo con le sue caratteristiche ideali: ricco e che sappia accontentarla nei suoi capricci.

RAFFAELE PUNZECCHIA ANGELA

Nella puntata odierna dedicata al Trono Over di Uomini e donne, Raffaele leggerà una poesia denigratoria contro Angela Di Iorio con la sua letterina per Babbo Natale: farle trovare una persona che la sappia accontentare nei suoi capricci a partire dalle crociere e le altre cose che lei cerca. Il fatto manderà su tutte le furie la dama che finirà per esprimersi in maniera critica contro Maria De Filippi (clicca qui per saperne di più). Con un atteggiamento fin troppo arrogante, esprimerà un rimprovero nei confronti della conduttrice e della redazione, accusando loro di non essere ancora riusciti a cercare la persona che lei va cercando. Per questo chiederà se nel parterre c’è qualcuno che risponde ai suoi canoni e inviterà la conduttrice, nel caso in cui tale uomo non sia presente, a lanciare un annuncio per soddisfare le sua aspettative. Davanti ad un simile rimprovero, Maria De Filippi reagirà con grande educazione, evitando di rispondere per le rime ad una simile polemica.

E NELLE PROSSIME REGISTRAZIONI…

Se Angela Di Iorio nella puntata odierna di Uomini e donne finirà con l’esprimere delle critiche verso Maria De Filippi e più in generale la redazione del dating show, nel corso delle prossime registrazioni sarà lei a finire per trovarsi davanti ad una siparietto inatteso. Come noto, le dichiarazioni della dama napoletana non sono piaciute agli opinionisti del programma, che spesso hanno espresso pesanti critiche per il suo eccessivo attaccamento al denaro. Nel corso della registrazione di sabato 15 dicembre (che vedremo in tv a inizio 2019) entrerà in studio un affascinante uomo sulla sessantina che sosterrà di essere interessato a conoscere Angela. La donna rimarrà molto colpita dalla sua presenza e dalla sua condizione benestante. Ma dopo una serie di battute, che scateneranno l’interesse della donna, Maria De Filippi svelerà la verità: quel misterioso cavaliere è il fratello di Tina, giunto in trasmissione per uno scherzo. La delusione nella Di Iorio sarà evidente…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie