Vieni da me, proposta di matrimonio in diretta/ Dopo Uomini e Donne, è nata una nuova moda?

- Stella Dibenedetto

Proposta di matrimonio in diretta a Vieni da me: Davide chiede la mano di Erika come accaduto pochi giorni fa a Uomini e donne. E’ nata una nuova moda?

vieni da me proposta di matrimonio 640x300
Proposta di matrimonio a Vieni da me

Proposta di matrimonio in diretta nella puntata odierna di Vieni da me esattamente come è accaduto pochi giorni fa a Uomini e Donne. Dopo aver raccolto le dichiarazioni di Barbara De Rossi sulla sua vita privata e professionale, Caterina Balivo, nel suo studio, ha ospitato Davide che, fidanzato con Erika da ben undici anni, ha deciso di sorprenderla chiedendo la sua mano in tv. Davide, attore comico, prima di procedere alla fatidica proposta di nozze, racconta a Caterina Balivo l’inizio della sua splendida storia d’amore. Erika è arrivata nella vita di Davide dopo il suo divorzio. La fine del matrimonio da cui è nato un figlio aveva lasciato i segni nella vita di Davide che, racconta, in quel periodo frequentava delle persone poco raccomantabili. A salvarlo, spiega ancora Davide, è stata proprio Erika che l’ha portato via da tutto. Da quel giorno sono passati undici anni ed oggi Davide ha deciso di coronare la sua storia d’amore con i fiori d’arancio.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI DAVIDE A ERIKA

Dopo il racconto della storia d’amore, Davide, visibilmente emozionato, insieme a Caterina Balivo, accoglie Erika, convinta di aver accompagnato il fidanzato per un’ospitata. Davide, però, mette subito le mani avanti dicendole di non essersi esibito, ma di averla portata in trasmissione per chiederle di sposarlo. si è così inginocchiato, ha tirato fuori l’anello di fidanzamento e le ha chiesto ufficialmente la mano. “Io non amo prepararmi le cose quindi la domanda che non ti ho mai fatto perchè non ho il coraggio di farlo è molto semplice: mi vuoi sposare? Sì o no?”, chiede Davide. Erika risponde sì e nello studio di Vieni da me risuonano le note di “Oggi sono io” di Alex Britti, la canzone della loro storia d’amore. Caterina Balivo assiste alla scena emozionata e, prima di salutare la coppia, spiega di voler vedere poi le fedi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA