UOMINI E DONNE / Gemma Galgani idolo delle donne? La battuta di Sebastiano fa infuriare tutte (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Quali sono i progetti di Gemma Galgani per Capodanno? Ecco tutte le rivelazioni della nota dama

gemma galgani uominiedonne 640x300
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Nonostante le continue critiche che continua a ricevere, Gemma Galgani è diventata un vero idolo per le donne che, dopo la battuta fatta da Sebastiano nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne si sono schierate con la dama attaccando sui social il cavaliere. Quest’ultimo, nel tentativo di fare una battuta, si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha fatto infuriare non solo la diretta interessata, ma anche Maria De Filippi e tutto il pubblico femminile. “Rocco ogni tanto posteggia la mummia e poi prende un po’ d’aria”, ha detto Rocco riferendosi con il termine ‘mummia’ alla Galgani. Maria De Filippi ha subito redarguito il cavaliere: “Sebastiano hai detto una cosa brutta nei confronti di Gemma. È offensivo nei confronti di Gemma”, così come Gemma: “Ma come ti permetti? Che concetto hai delle donne, le tratti tutte così. Dovresti vergognarti. Tratta così chi ti pare ma non me, hai capito?”. Sui social, invece, tutti gli utenti si sono schierati con Gemma puntando il dito contro Sebastiano, reo, non solo di aver fatto una battuta davvero infelice, ma di aver offeso una donna più grande (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE RIVELAZIONI DI GEMMA GALGANI SUL CAPODANNO

Anche quest’anno non si è concluso per Gemma Galgani come sperato. La dama del trono Over di Uomini e Donne sperava di poter trovare finalmente l’amore e, magari, lasciare lo studio col cuore colmo di gioia. Purtroppo il lieto fine per lei non è ancora arrivato. Anche questo 2018 per Gemma si conclude, quindi, come gli altri. La dama, al Magazine di Uomini e Donne, racconta infatti come trascorrerà l’ultimo dell’anno e il primo del nuovo anno. “Nulla di diverso dagli altri anni. – esordisce la dama del trono Over, che spiega – È mia abitudine trascorrere la fine dell’anno lavorando. Anche quest’anno sarò in teatro per lo spettacolo di Pintus, sarà una serata lavorativa e particolarmente impegnativa ma, nonostante questo, il mio Capodanno è comunque speciale”. Ricordiamo, infatti, che Gemma è direttrice di sala a teatro, nella sua Torino. Sarà quindi una giornata lavorativa per lei.

IL CAPODANNO DI GEMMA GALGANI

Tuttavia, Gemma Galgani ammette che non per questo la serata sarà meno speciale. “Come faccio a renderla tale? Seguo puntualmente tutti i ‘rituali scaramantici’ o ‘della speranza’ – spiega allora la dama di Uomini e Donne – anche perché per me il Capodanno è una sorta di spartiacque: lo attendo sempre con la speranza che cambi qualcosa nella mia vita, che arrivi l’amore!” L’amore rimane, infatti, sempre ilo primo obiettivo di Gemma che, nel giorno finale dell’anno, non rinuncia ad alcune tradizioni. “Il trentuno sera per me è rigorosamente all’insegna del rosso, perché porta fortuna. E poi indosso qualcosa di nuovo. – così conclude – Butto via le cose che non vorrei tenere, anche in senso metaforico: i pensieri negativi, le preoccupazioni moleste di cui voglio fare a meno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA