Uomini e Donne/ Andrea e Natalia beccati insieme, e Ivan Gonzalez? (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono felici e convivono. La crisi è solo un brutto ricordo

riccardo gismondi camilla mangiapelo uomini e donne 2018 e1542013060530 640x300

Dai social arrivano sempre interessanti novità soprattutto quando sono i fan di Uomini e donne a beccare in giro i suoi protagonisti e a spoilerare quello che potremo vedere in futuro. Anche questa volta un aiutino arriva dal Vicolo delle News che sui social pubblica una foto di una fan del programma che avrebbe beccato insieme in esterna Andrea Zelletta e la bella Natalia. Questo non solo significa che quest’ultima si è ormai lanciata nella conoscenza del nuovo tronista ma che alla scelta dello spagnolo non è andata come alcuni si aspettavano. Lei ha rivelato che sarà presente per capire se il sentimento che la legava a lui è davvero finito ma sembra proprio che o lui non l’ha scelta o la risposta di Natalia è stata no visto che si è poi incontrata con Andrea per registrare un’esterna che non è ancora andata in onda e che dovrebbe essere al centro della puntata che sarà registrata oggi. Clicca qui per vedere lo scatto. (Hedda Hopper)

CAMILLA E RICCARDO…

Sono una delle coppie più belle e amate di quelle nate a Uomini e Donne e di recente hanno attraversato un periodo davvero difficile, durante il quale molti hanno creduto avessero messo fine al loro amore. Invece Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sono felici e davvero molto uniti. Il peggio è passato per la coppia di Uomini e Donne che abbiamo rivisto anche tra gli ospiti delle feste di fidanzamento di queste prime due scelte nel castello di Uomini e Donne. Oggi Camilla e Riccardo continuano la loro convivenza e ne raccontano i dettagli al Magazine di Uomini e Donne. Camilla ammette che “il lavoro assorbe gran parte delle mie giornate, tra Shooting e trasferte di lavoro. Nei giorni liberi ci svegliamo verso le 9:30 e facciamo colazione insieme. Poi ci separiamo per fare le nostre commissioni o andare in palestra. Ci rivediamo a pranzo.”

RICCARDO E CAMILLA, TRA PASSIONI E DIFFERENZE

La giornata di Riccardo e Camilla continua con un pomeriggio in compagnia di amici o dei loro cagnolini e “La sera a cena e poi un po’ di televisione insieme, prima di dormire”. D’altronde, Riccardo invece sottolinea come il loro modo di essere e le passioni siano comunque abbastanza differenti: “Io passerei ogni secondo libero in aeroporto e su un aereo, lei è più tipa da divano. – racconta Gismondi, che poi ammette che un compromesso riescono sempre a trovarlo – Il nostro tempo libero sfinite perciò tra un viaggio e un weekend sul divano insieme”. Riccardo e Camilla ammettono di essere molto felici insieme e, per il pubblico di Uomini e Donne, vederli alla speciale della scelta è stata una bellissima sorpresa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie