BENIAMINO VS DELIA/ Uomini e donne: “Una bella donna che viene con te non la trovi”

- Hedda Hopper

Beniamino, l'ex di Angela di Iorio si siede al centro dello studio al cospetto di Delia a Uomini e donne ma lo scontro è servito: "Mia madre morta è più giovane di te!"

beniamino uomini e donne 640x300 Beniamino, Uomini e donne

Scoppia la lite nello studio di Uomini e Donne. Al centro, nella nuova puntata del trono Over, ci sono Beniamino e la sua nuova conoscenza, Delia. La dama è arrabbiata con lui per il comportamento avuto nei suoi confronti. Beniamino, infatti, si sarebbe comportato da cafone e sarebbe pronto a chiudere questa conoscenza perché la donna non le piace. Lei vorrebbe continuare, invece, ma Maria De Filippi le fa capire che non è il caso di insistere e che forse è meglio lasciarlo stare e chiudere questo capitolo. Delia lo lascia al centro dello studio ma è furiosa: “Tu vuoi la ragazza, per questo”. Beniamino nega “Io la vorrei di 60-65 anni”. Ma Delia rincara la dose: “Una donna bella che viene con te però non la trovi!” e si accomoda al suo posto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BENIAMINO ANCORA IN DIFFICOLTÀ

Sembrava essere arrivato in punta di piedi a Uomini e donne ma alla fine Beniamino regalerà di certo grandi soddisfazioni ai fan del programma visto che, messa da parte la sua liason con Angela di Iorio, adesso andrà avanti a conoscere nuove dame. In particolare, proprio oggi pomeriggio lo vedremo di nuovo al centro dello studio e non per una discussione con la sua ex fiamma ma per la sua conoscenza con una nuova dama, Delia. I due racconteranno della loro conoscenza rivelando che c’è qualcosa che è successo e che, a quanto pare, ha rovinato tutto. In particolare, nel video anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e donne, si sente Delia parlare di alcune foto che lei avrebbe mandato a Beniamino e che di solito non manda mai a nessuno. Al ricevimento delle foto, Beniamino si sarebbe limitato a dire che lei è una bella donna, e allora cosa è andato storto?

BENIAMINO DISCUTE CON DELIA

Qualche frame più tardi, Benianimo ha discusso con Delia al grido di: “mia madre è morta 4 anni fa ma era più giovane di lei”. Il cavaliere sembra aver perso le staffe ma per cosa? La conoscenza tra i due non è andata come previsto e a complicare le cose e alleggerire le cose ci ha pensato Antonia che si è subito fiondata su di lui per chiedergli un ballo, una bella mazurca. I due non saranno in sintonia e durante il ballo mentre lei inizierà a saltellare, lui la frenerà per guidarla intorno allo studio come è sua abitudine (aveva fatto lo stesso con Angela di Iorio). Forse potrà essere proprio Antonia la nuova conoscenza di Beniamino o si dovrà attendere la prossima dama? Clicca qui per vedere il video del momento.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie