Uomini e Donne/ Ida ancora innamorata di Riccardo? Parla la De Filippi (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Nessun ritorno di fiamma tra Chiara Montichiara e Michele Loprieno e nuova delusione in arrivo per Ida Platano

michele claudia uominiedonne 640x300 Michele e Claudia a Uomini e Donne

Ida Platano ha deciso di lasciare definitivamente il trono over di Uomini e Donne non riuscendo a nascondere ciò che ancora prova per Riccardo Guarnieri che, a sua volta, ha notato gli sguardi che l’ex fidanzata continua a rivolgergli. A dire la sua sulla tormentata storia tra Riccardo e Ida è Maria De Filippi che afferma di aver capito il motivo che spinge il Guarnieri ad attaccare continuamente la Platano. “Solo io ho capito. Ha vissuto male dall’inizio della vostra storia che tu fossi più amata, va cercando da mesi che tu dica di lui delle cose positive. Lui questa cosa la patisce”, spiega la De Filippi trovando conferma in Riccardo. Ida, però, non vuole più farsi del male e, piuttosto che continuare a soffrire guardando l’uomo che ama frequentare altre donne, preferisce salutare tutti e tornare alla sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA NUOVA DELUSIONE PER IDA PATANO

Nuovi colpi di scena durante la puntata odierna del trono Over di Uomini e Donne, il dating show di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Dopo la fine della storia d’amore tra Chiara e Michele, questa è volta toccherà a Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, dopo aver interrotto la frequentazione con Roberta, è già pronto per conoscere una nuova dama. La notizia viene annunciata da Maria De Filippi che si rivolgerà in particolare ad Ida Platano, ex storica di Riccardo. “Non so se farti sedere perché non so cosa ha in testa” dice la De Filippi ad Ida che durante la puntata rivelerà di essere ancora innamorata del Cavaliere e di non riuscire più a partecipare al programma. A questo punto, su esplicita richiesta della padrona di casa, Riccardo cercherà di trovare un punto di accordo con Ida, ma la vera notizia è che la dama chiederà al Cavaliere di tornare insieme. Purtroppo per la Platano ci sarà un secco no! Riccardo, infatti, non ha alcuna intenzione di tornare con lei! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

E’ FINITA TRA CHIARA E MICHELE

La storia tra Chiara Montichiara e Michele Loprieno è davvero finita. L’annuncio è arrivato nel corso di una delle ultime puntate del trono Over di Uomini e Donne, dove è stata soprattutto la dama a sottolineare il desiderio di chiudere questa conoscenza. La motivazioni di questa rottura così inaspettata sono state poi da lei spiegate attraverso le pagine del Magazine di Uomini e Donne. “Quando alle parole non seguono i fatti, l’unica decisione da prendere è quella di lasciar andare. A questo vanno aggiunte le varie discussioni, i toni troppo accesi dei nostri litigi e i diversi modi di pensare su tanti argomenti che abbiamo affrontato mi hanno fatto capire che i nostri caratteri sono incompatibili”. È proprio questo – “Un carattere compatibile col mio” che mancava a Michele per essere il suo uomo giusto.

CHIARA RIMANE A UOMINI E DONNE: “CERCO UN UOMO CHE…”

Infatti ora Chiara Maontichiara, così come Michele, continua a cercare l’amore nello studio di Uomini e Donne. E alle pagine del magazine descrive il tipo di uomo che vorrebbe al suo fianco: “È la persona giusta se non mi chiede di cambiare ma mi fa venire di farlo. Per questo l’uomo che vorrà stare al mio fianco non dovrà mai farmi pesare il mio passato, che dopotutto è semplicemente una famiglia allargata. Il mio passato sono i miei figli che verranno sempre prima di tutto. – e aggiunge le caratteristiche precise che cerca in un futuro compagno – dovrebbe essere premuroso, capace di gesti particolari [..] ma anche protettivo, sensibile e capace di affrontare problemi in modo calmo e riflessivo”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie