Ciro e Anna arrivano a C'è posta per te 2025 per ritrovare un rapporto con la figlia Concetta, che si è allontanata per il fidanzato Giuseppe
Concetta è restia ad aprire la busta e a perdonare i suoi genitori a C’è posta per te 2025: “Non hanno detto la verità! Io mi aspettavo di venire qua e trovare una situazione diversa, ma così non è stato”. Mamma Anna è in lacrime e implora la pace: “Sto malissimo, non riuscivo neppure ad alzarmi dal letto!” Maria De Filippi, invece, cerca in ogni modo di convincere Concetta a mettere la rabbia da parte e aprire la busta, anche solo per sua madre. A sorpresa, è proprio il tanto accusato Giuseppe a rompere gli indugi, chiedendo a Concetta di aprire la busta. Ed è proprio lui a commuoversi, dicendo che loro, per lui, erano come genitori. Alla fine, Concetta apre la busta e riabbraccia la famiglia. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ciro e Anna a C’è posta per te 2025 per ritrovare un rapporto con la figlia Concetta
La seconda storia della sesta puntata di C’è posta per te 2025 ha come protagonista un’intera famiglia: Ciro, Anna, Antonio ed Emilia. Ciro e Anna sono sposati e sono i genitori di Antonio, Emilia è la fidanzata di Antonio. I due hanno anche una figlia, Concetta, i cui rapporti si sono interrotti dopo che nella vita della ragazza è entrato Giuseppe. L’uomo è il compagno della figlia, di cui la famiglia è contenta quando lo incontra.
Ciro però inizia a controllarlo da lontano, perché tiene alla felicità della figlia. Nota, allora, che Giuseppe non ha tanta voglia di lavorare. Gli propone allora di lavorare con lui, ma il ragazzo trova delle scuse per non accettare. L’uomo inizia dunque a pensare male e a mettere in guardia la figlia. Concetta però si arrabbia e rifiuta i suoi consigli. Siamo nel 2020, in piena pandemia, e Ciro continua ad avvertire la figlia sul fidanzato. Preso dalla rabbia, dice alla figlia “Perché non stai con lui e ti fai mantenere da lui”. Poco dopo arriva Giuseppe e gli dice “Tu come uomo non vali niente”. Giuseppe e Concetta vanno allora via insieme, da allora c’è una spaccatura nella famiglia.
Le parole per Concetta e Giuseppe a C’è posta per te
Dopo anni di freddezza e lontananza, e tentativi di riavvicinamento, Ciro e la sua famiglia hanno chiesto l’aiuto di C’è posta per te 2025. Concetta e Giuseppe hanno accettato l’invito. Ciro, nel vederli, esordisce prima parlando all’uomo: “Giuseppe, io sto qua per mia figlia che è la luce dei miei occhi. Io ti ho voluto bene, ti ho accolto, ho cercato di fare il mio meglio. Sono stato abbastanza duro, ma voglio capire questa situazione, perché non vediamo mia figlia, se è per te o lo vuole lei.” Poi alla figlia: “Sei la luce dei miei occhi, mi manchi”.
