Clara Campagnola e Fabio Peronespolo di Matrimonio a Prima Vista 2021 si sono lasciati? Hanno abbandonato il programma separati: nessun lieto fine per la coppia. Cosa è successo?

Clara e Fabio si sono lasciati. E’ la sorpresa più clamorosa dell’ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia. Le indiscrezioni e le anticipazioni degli ultimi giorni hanno trovato conferma: tra i due non ha funzionato. Non è del tutto chiaro il perché si sia concretizzata una rottura. Ciò che appare evidente è il nervosismo reciproco tra i due concorrenti nel confronto con gli psicologi. Fabio sostiene che ci sia stato un pregiudizio nei suoi confronti, Clara dal canto suo spiega che alcune frasi non le sono affatto piaciute e che le hanno imposto delle riflessioni. Tra i due volano stracci durante il confronto ed entrambi, più volte, minacciano di abbandonare il programma. Gli sguardi degli psicologi sono eloquenti e sembrano propendere a favore di Fabio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Clara e Fabio, lui: ho solo brutti ricordi

“Mi piace perché non si nasconde”, diceva Clara del suo Fabio dopo l’esperienza a Matrimonio Prima Vista Italia. “E’ una delle poche persone che mi capisce”, rispondeva lui. Un sì bellissimo a cui ha seguito una clamorosa e sorprendente rottura. “Non sono più sposato con lei”, racconta lui nella puntata di questa sera. “Dopo mezza giornata è tornata a casa. Io non voglio persone che mi mettano ansia. Ho provato a capire in tutti i modi, ma è scappata”. Fabio è evidentemente deluso da come è finita la sua storia con Clara: “per me i modi sono importanti, più delle parole”. Anche Clara ha dei sassolini da togliersi dalle scarpe: “è vero i modi sono importanti…”. A cosa si riferisce? “Ho sempre cercato di essere accondiscendente per tenere un bel ricordo”. “Ma ora non ho bei ricordi. Non la guardo nemmeno in faccia”. Clima surreale al confronto, gli psicologi sembrano schierati dalla parte di Fabio. Cosa è successo a Clara? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Clara e Fabio, usciti da Matrimonio a Prima vista da sposati ma…

Clara Campagnola e Fabio Peronespolo di Matrimonio a Prima Vista si sono lasciati. Nessun lieto fine per una delle coppie più amate e seguite dell’edizione 2021 che, sin dal loro ingresso, hanno catalizzato l’attenzione dei telespettatori. Lei 29enne di Castrezzato-Brescia, lui 33enne di San Vittore Olona-Milano sembravano essere fatti l’uno per l’altra, ma qualcosa è andato storto nonostante sin dall’inizio avessero dimostrato di avere chimica e intesa. Durante il confronto finale però la coppia ha deciso di interrompere il matrimonio e di lasciare il programma da separati. Cosa è successo? Durante il confronto finale Clara ha raccontato di aver accettato molti punti del carattere di Fabio che più di tanto non le piacevano spiazzando così non solo lo sposo, ma anche il team di esperti. La donna ha però sottolineato di non aver preso in giro Fabio né tantomeno il programma.



Clara Campagnola e Fabio Peronespolo perchè si sono lasciati a Matrimonio a Prima vista 2021?

Intervistata da Fanpage, Clara Campagnola ha rivelato: “Fabio tutto sommato mi ha rispettato ma non mi ha assolutamente capita. Il tema del vegetariano è delicato e un minimo di tatto avrebbe dovuto averlo”. Non solo, la sposa ha aggiunto: “all’inizio vedi una pagina bianca e poi piano piano metti assieme a un po’ di pezzi. Io ho creduto davvero in questa storia. Quando dicevo che ero felice, lo ero davvero. Poi di fronte a certi suoi atteggiamenti ho alzato il muro”.

Infine parlando dell’ex marito ha precisato: “voleva la donna ideale. Mi diceva: ‘Così non mi va bene, come ti trucchi, come ti vesti, il reggiseno mettilo…‘. Mi ha detto queste cose dopo soli cinque giorni. Non ci conoscevamo nemmeno. Ma sono andata oltre e ho cercato di vivere tutte le cose belle di questa esperienza”. Sta di fatto che tutto questo non è bastato a Clara Campagnola e Fabio Peronespolo per uscire insieme dal programma.