Clarissa Hailé Selassié/ Il patto con le sorelle principesse: “Nominiamo chi ci nomina” (GF Vip)

- La Redazione

Clarissa Hailé Selassié ha la strategia pronta con le sorelle Jessica e Lucrezia in caso di nomination al Grande Fratello Vip. Le principesse sul piede di guerra…

Clarissa Haile Selassie GF VIP 2021 640x300
Clarissa Hailé Selassié al Grande Fratello Vip (Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié, il patto tra le principesse…

La giovane principessa Clarissa Hailé Selassié è al Grande Fratello Vip 2021 insieme alle sue sorelle, Jessica e Lucrezia. Durante il corso dell’ultima puntata ha rivelato agli altri coinquilini, di essere stata vittima con le sue sorelle di atteggiamenti razzisti: “Mi giudicavano per il colore della mia pelle”, ha asserito, scoppiando quasi in lacrime.

Dopo le sue dichiarazioni circa le sofferenze subite, in molti si sono ricreduti nei suoi riguardi, infatti se inizialmente il giudizio del pubblico si basava solo sull’avvenenza della giovane, adesso pare che abbiano scoperto il suo animo sensibile. In molti hanno criticato lei e le sue sorelle per essere ricorse alla chirurgia estetica in così giovane età. Con le sorelle, Clarissa ha un rapporto idilliaco e Lulù e Jessica sono molto protettive nei suoi confronti, un aspetto questo che ha suscitato tenerezza da parte degli altri concorrenti.

Clarissa Hailé Selassié: come affronta le nomination

Nonostante la timidezza,Clarissa Hailé Selassié è molto volenterosa e decisa a conquistare sempre più persone. Consapevole delle sue doti, sa di poter contare su una larga fetta di pubblico, infatti, i commenti sulla pagina social sono per la maggior parte positivi. Clarissa è molto giovane e forse inesperta, non conosce i tempi e le dinamiche televisive, ciò nonostante ha tutte le qualità per poter proseguire nel suo percorso a lungo. Il forte legame con le sorelle ha creato l’empatia giusta con il pubblico.

In queste ore prima della diretta, Clarissa ha parlato di nomination con Davide Silvestri, a rischio eliminazione: “È un peccato per te e Tommi. Tommi lo conosco da una vita; Tu unisci le persone, aiuti, dai una mano”, ha detto la principessa. Poi ha rivelato l’accordo fatto con le due sorelle prima di entrare nella casa: “Noi nominiamo chi ci nomina”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA