Claudia Koll ha un compagno? Cosa sappiamo della vita privata dell'attrice, dedita alla fede e ai progetti di beneficenza
Claudia Koll, attrice e personaggio televisivo molto attivo negli anni ’90, ha vissuto nel 2001 sorta di conversione: l’attrice si è molto avvicinata alla fede, dedicandosi quasi esclusivamente ai progetti umanitari e alla beneficenza, dando così un senso alla propria vita, che fino a quel momento aveva vissuto in maniera più superficiale, senza considerare quali fossero i valori davvero. Quello che in tanti si chiedono oggi è: Claudia Koll ha un compagno? C’è un uomo nella vita dell’attrice che condivida con lei il progetto della sua esistenza? A quanto pare Claudia non avrebbe nessun nessun uomo al suo fianco: la sua intensa fede e la sua voglia di aiutare gli altri attraverso la beneficenza i progetti umanitari, la spingono infatti a non sentire il bisogno di avere il proprio fianco qualcuno, essendo già completa e grata dell’amore di Dio.
Claudia Koll, inoltre, non è mai stata sposata. L’attrice non ha avuto alcun marito nel corso della vita, ma solamente alcune relazioni più o meno importanti: tra quelle più significative ci sarebbe la storia con il produttore Mauro Berardi, durata alcuni anni. Oggi, dunque, Claudia Koll è dedicata solamente agli altri e alla fede che l’aiuta ad andare avanti. Una storia di solidarietà e altruismo e di un forte amore per i più deboli e bisognosi.
Claudia Koll ha un compagno? La vita al fianco dei figli affidatari
Claudia Koll, come abbiamo già detto, non avrebbe un compagno. C’è però anche da dire che l’attrice è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, che non ha mai spiattellato in giro. Anzi, l’attrice si è sempre detta anche molto pentita di aver girato un film erotico con Tinto Brass, proprio per via della sua estrema riservatezza. Un errore di gioventù che ha superato grazie alla fede, e grazie all’aiuto dei suoi figli, presi in affido dal Burundi: il più grande oggi è un adulto mentre il secondo è ancora un bambino. In passato Claudia Koll ha raccontato anche di aver pensato di farsi suora: una scelta che poi non ha preso ma che comunque non le ha impedito di fare del bene agli altri.