Sanremo 2025, diretta conferenza stampa febbraio 2025: Carlo Conti e Alessandro Cattelan raccontano la prima serata della kermesse.
Diretta streaming conferenza stampa Sanremo 2025, commento live 11 febbraio 2025:
La diretta streaming conferenza stampa Sanremo 2025 si apre con un racconto approfondito di tutto ciò che riguarda la grande macchina della kermesse; dal lavoro egregio delle radio al supporto dei social media. Spazio anche ai conduttori del PrimaFestival 2025, ovvero Bianca Guaccero, Gabriele Corsi Mariasole Pollio che hanno sottolineato il fermento positivo della vigilia: “C’è grande sinergia tra noi e la coralità di cui ha parlato anche Carlo Conti sta funzionando”. Prende poi la parola ovviamente Carlo Conti, conduttore di questa edizione del Festival: “Il clima è dei migliori, stasera iniziamo con Antonella Clerici e Gerry Scotti”, poi il resoconto degli ospiti della prima serata e con una corposa anticipazione anche per il giorno successivo. Si aggiunge al banco anche Alessandro Cattelan che si occuperà del DopoFestival. Una piccola modifica per la scaletta dopo le prove ma Carlo Conti ha sostanzialmente confermato l’ordine di uscita già anticipato dalle prove del giorno precedente.
Sanremo 2025, diretta streaming della conferenza stampa di apertura
E’ ufficialmente il ‘S-Day’, la prima serata di Sanremo 2025 passa per la diretta streaming della conferenza stampa di oggi – 11 febbraio – con le ultime di Carlo Conti su quello che sarà lo spettacolo della kermesse. Al suo fianco Alessandro Cattelan che sarà invece al timone del DopoFestival 2025 e che, come annunciato dal conduttore, avrà l’onere e l’onore di prendere il testimone appena dopo la conclusione del primo atto dello spettacolo sul palco dell’Ariston. Si attendono domande incalzanti da parte della stampa e dei giornalisti presenti anche perchè i temi paralleli allo spettacolo non sono certo pochi; Carlo Conti ha ampiamente richiamato al focus sulla musica e sui cantanti in gara mettendo ovviamente in disparte eventuali ingerenze mediatiche.
Cosa aspettarsi dalla conferenza stampa Sanremo 2025? Certamente potremo beneficiare di qualche anticipazione da parte di Carlo Conti che approfitterà della diretta streaming condivisa con Alessandro Cattelan per entrare forse anche nel merito delle dinamiche riguardanti la gestione dello spettacolo, la parte organizzativa e le ambizioni per il risultato non solo della prima serata ma anche dell’intera kermesse. Insomma, tutto pronto per l’esordio ma non prima di ascoltare le parole del conduttore che anticipano lo spettacolo al via da questa sera.