Correa all’Inter?/ Calciomercato news, l’infortunio di Thuram spinge il Tucu a Milano

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato news, l’Inter continua a trattare con la Lazio per il trasferimento dell’attaccante argentino Joaquin Correa dopo l’infortunio rimediato da Thuram del Borussia Monchengladbach.

Vidal Correa Inter Lazio lapresse 2021 640x300
Correa contrasta Vidal (Foto LaPresse)

CALCIOMERCATO NEWS, JOAQUIN CORREA ALL’INTER

Il calciomercato estivo terminerà ufficialmente tra meno di dieci giorni ed in queste ore si fa sempre più insistente la possibilità di vedere Joaquin Correa all’Inter. I nerazzurri sembravano essere maggiormente intenzionati ad accaparrarsi Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach per completare l’attacco rimasto organo di Lukaku ma l’infortunio riportato ieri in Bundesliga dal centravanti dei tedeschi starebbe convincendo Marotta ed Ausilio ad accelerare per l’argentino di proprietà della Lazio. Stando alle indiscrezioni più recenti ballerebbero ancora una decina di milioni di euro tra la domanda e l’offerta ma la sensaszione è che le parti continueranno a mantenere vivi i contatti per accontentare la volontà del calciatore stesso, il quale preferirebbe continuare a giocare in Italia piuttosto che tentare un’avventura all’estero sposando magari la causa dell’Everton, dove l’allenatore Rafa Benitez lo accoglierebbe a braccia aperte.

CALCIOMERCATO NEWS, LE PAROLE DEL DS TARE

Le chances per cui si verifichi realmente l’approdo di Joaquin Correa all’Inter potrebbero crescere nelle prossime ore di questa sessione di calciomercato. A margine della sfida vinta dalla Lazio in casa dell’Empoli per 3 a 1, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare aveva parlato ai microfoni di Sky Sport spiegando: “Correa ha espresso il desiderio di lasciare la Lazio, c’è questa possibilità con l’Inter e vediamo come si evolverà nelle prossime ore. Per noi è importante, ma dipende da quello che vuole fare l’Inter, il suo desiderio è rimanere in Italia. Non c’è mai stata una trattativa, ci sono delle volontà, i procuratori stanno facendo un gran lavoro per risolvere il problema. Chi rimane alla Lazio deve essere contento di vestire questa maglia, è fondamentale rispettare anche lo stato d’animo del ragazzo perché si è sempre comportato bene.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA