Costantino Della Gherardesca punge Valeria Marini/ “Passa la vita a truccarsi”

- Stella Dibenedetto

Costantino Della Gherardesca punge Valeria Marini durante una diretta Instagram e difende Antonella Elia: “passa la vita a truccarsi”.

costantino della gherardesca valeria marini min 640x300
Costantino Della Gherardesca e Valeria Marini - Foto Instagram

Costantino Della Gherardesca punge Valeria Marini e difende Antonella Elia durante una diretta Instagram condivisa con Andrea Montovoli. Il conduttore di Pechino Express 2020 che ha conosciuto Antonella durante Pechino Express, nell’edizione in cui partecipo anche Achille Lauro e che ha avuto modo di conoscere e trascorrere del tempo con Valeria Marini durante le registrazioni del programma “Le spose di Costantino”. Sia la Elia che a Marini hanno un carattere particolare, ma il conduttore di Pechino Express boccia quello della showgirl. È simpatica, lei passa la vita a truccarsi è un freak totale – ha detto durante una diretta con Andrea Montovoli, anche lui ex concorrente del Grande Fratello Vip e prima ancora di Pechino Express – . Ma dentro la Casa non bullizzava nessuno?”. La replica di Valeria Marini non è ancora arrivata. Lo farà nelle prossime ore?

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA DIFENDE ANTONELLA ELIA

Costantino Della Gherardesca non condanna Antonella Elia che, invece, difende avendola conosciuta bene e avendo di lei il ricordo di una persona vera e sincera. Antonella ha il suo carattere – ha ammesso Costantino che, però, ha sempre trovato del buono in lei – . Io l’ho sempre presa bene, forse perché sono gay…È tostissima, ha una grinta e poi va dritta come se non ci fossero le telecamere. Poi si arrabbia…durante Pechino Express litigò di brutto con Achille Lauro”. Il conduttore di Pechino Express, poi, ricorda lo spirito agonistico della Elia che, durante l’adventure game di Raidue a cui partecipoì in coppia con Jill Cooper: “una volta ha perso una prova ed è stato un dramma. Ha iniziato a piangere ed a disperarsi ma era solo una prova. L’abbiamo dovuta consolare”. Costantino, dunque, promuove la Elia e boccia la Marini?

© RIPRODUZIONE RISERVATA