Crew Bounce Factory, chi sono i finalisti Italia’s Got Talent/ 26 ragazzi romani in scena con cuscini e…

- Giulia Lia Mastrominuta

Chi è la crew Bounce Factory, salita sul palco di Italia's Got Talent che potrebbe entrare in finale su volontà del pubblico?

bounce factory bounce factory

Bounce Factory, all’assalto della finale di Italia’s Got Talent 2022

A Cinecittà World a Roma, stasera, mercoledì 23, andrà in scena la finale di Italia’s Got Talent 2022. Alle ore 21.15 via all’ultima puntata del Contest che dà spazio ai più grandi talenti italiani e non. Chi saranno i finalisti? 10 sono già stati scelti nel corso delle audizioni e votati dai giudici Elio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Gli ultimi due che conquisteranno il Golden Buzzer saranno scelti dal pubblico a casa. Tra i concorrenti che potranno entrare in finale c’è la crew Bounce Factory. Si tratta di un gruppo di 26 ragazzi, tra i 17 e i 24 anni, tutti provenienti da Roma.

La crew si è esibita nel corso della quarta puntata, portando in scena una coreografia caratterizzata da pigiami e cuscini. Un’esibizione che ha strappato applausi e curiosità da parte del pubblico ma anche dei giudici. Saranno loro ad accedere alla finale? Lo scopriremo questa sera: a votare è stato il pubblico, sul sito ufficiale del programma. Per i giovani arrivare sul palco di Italia’s Got Talent era un sogno, realizzato, ma ancor di più lo sarebbe l’accesso alla finale.

Bounce Factory: i giudizi dei giudici

La crew Bounce Factory si è esibita nel corso della quarta puntata di Italia’s Got Talent 2022. La loro coreografia è stata accolta con giudizi super positivi da parte dei giudici. Elio ha commentato così la prestazione dei ragazzi romani: “Bellissima idea, realizzata in modo ottimo. Bellissimo colpo d’occhio, grande energia”. Giudizio simile da parte di Frank Matano: “Le crew si basano tanto sulla potenza dell’esibizione invece qui ho trovato grande creatività. Siete pieni di idee, di forza. Grandi”.

Anche Mara Maionchi ha promosso i giovani: “Molto bravi, tutti all’unisono, tutti bravi, mi siete piaciuti molto”, così come Paola Enogu: “Mi siete piaciuti molto, andavate a ritmo. Perfetto”. Federica Pellegrini allo stesso modo ha commentato positivamente l’esibizione dei ragazzi: “Mi sono ritrovata in voi, sembrava la notte prima di una finale importante. Bravissimi”. La puntata finale del programma andrà in scena su Sky Uno e in streaming su NOW. In chiaro si potrà vedere anche su TV8,. Sarà la Bounce Factory ad accedere alla finale grazie alle votazioni online? Lo scopriremo presto!







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie