CRISTIAN SABBA, ACROBATA 11 ANNI A TU SÌ QUE VALES/ Belen Rodriguez lo vede piangere…

- Ilaria Macchi

Cristian Sabba finalista di Tu sì que vales, acrobata a 11 anni: dopo l’esibizione scoppia a piangere e Belen Rodriguez…

cristian sabba tusiquevales 2021 640x300
Cristian Sabba a Tu si que vales

Cristian Sabba torna a stupire a Tu si que vales. Dopo una prima breve esibizione in cui ha associato un po’ di danza alle sue acrobazie, l’11enne ha presentato la performance con cui vuole giocarsi la finale: dopo un incrociato in avanti con una gamba in 30 secondi, ha fatto vedere l’incrociato con una gamba in 30 secondi ma all’indietro. «È molto più complesso, serve più coordinazione. Dobbiamo provarne a farne più di 40», ha detto il padre. Poi è intervenuta Belen Rodriguez che gli ha raccontato di non averlo visto perché era incinta quando si è esibito.

La sfida comunque alla fine l’ha vinta Cristian Sabba, che si è emozionato ed è scoppiato a piangere per la gioia. «Tu hai l’età di mio figlio, hai fatto una maggia. Guarda qua, si sono alzati tutti per te. Bravo campione», gli ha detto Belen Rodriguez dopo averlo abbracciato. Lui è riuscito a riprendere la parola per ringraziare l’insegnante di edizione fisica. (agg. di Silvana Palazzo)

Christian Sabba finalista a “Tu sì que vales”

I fedelissimi di “Tu sì que vales” hanno imparato a conoscere e ad apprezzare Cristian Sabba, un giovane originario di Pioltello, alle porte di Milano, che si è presentato sul palco mostrando la sua abilità nel salto con la corda. Il bambino ha solo undici anni e ha stupito tutta la giuria, oltre che il pubblico da casa, per la sua determinazione.

Ma c’è stato soprattutto un aspetto che ha letteralmente raccolto l’apprezzamento da parte di chi ama seguire il programma in onda il sabato sera su Canale 5. Il Christian Sabba, infatti, non ha avuto alcuna esitazione nel corso della sua prova, al punto tale da arrivare a fare invidia ai concorrenti più giovani.

Christian Sabba “Tu sì que vales”: anche il papà è da record

Il piccolo Christian Sabba ha conquistato tutti in occasione della quarta puntata. Non solo è arrivato il sì di tutti e quattro i giurati, ma anche il 100% della guria popolare.

La capacità che Christian Sabba ha mostrato a “Tu sì que vales” sembra essere stata tramandata nel suo DNA. Anche il papà ha ottenuto la popolarità: il giovane concorrente è infatti il figlio di Silvio Sabba, 43 anni e personal trainer, attualmente la persona che detiene più Guinness World Record (234 aggiornati al 2021).

© RIPRODUZIONE RISERVATA