Cristiano Malgioglio/ “Stasera come un’aquila”, look sgargiante da Carlo Conti

- Hedda Hopper

Cristiano Malgioglio ospite a Top Dieci commosso per non aver avuto figli e per la morte di Milva, sua grande amica, cosa lo attende ora?

cristiano malgioglio gfvip 640x300
Cristiano Malgioglio, GF Vip

“Stasera volerò come un’aquila”. Con queste parole Cristiano Malgioglio accende la terza puntata di Top Dieci. Ed è subito leggerezza e ironia nel programma di Carlo Conti, con l’ex gieffino Malgioglio che si fa subito notare con una giacca rossa appariscente, dotata di maniche piuttosto larghe. La battuta di Malgioglio e il suo look non passano inosservati e scatenano l’ironia dei suoi avversari, tra cui Panariello della squadra delle Tre Grazie. Dunque è un Cristiano Malgioglio subito protagonista a Top Dieci, ma la puntata è appena iniziata. Ci aspettiamo molto dal simpaticissimo cantante di Ramacca, che finge di piangere quando gli autori passano una canzone degli anni settanta. Panariello lo smaschera subito: “sei davvero un grande attore!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Cristiano Malgioglio introspettivo quando..

Non è la prima volta che vediamo un Cristiano Malgioglio introspettivo e pronto a raccontare il suo dolore ma in quest’ultimo periodo, magari proprio per l’assenza di contatto umano che ha denunciato prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip 2020, lo ha fatto sempre più spesso. Proprio ospite a Ruota Libera dalla Fialdini, Malgioglio ha avuto modo di spiegare che per la sua famiglia la sua omosessualità non è mai stato un problema a differenza di quanto succedeva nel mondo dello spettacolo visto che spesso gli si chiudevano le porte per la sua diversità, il suo grande rammarico è ancora quello di non aver avuto figli“Essere gay per me e la mia famiglia non è mai stato un problema ma mi manca non avere dei figli.” 

Cristiano Malgioglio ripensa alla sua vita senza figli e alla morte di Milva

A parte questo dolore e questo rammarico, nei giorni scorsi Cristiano Malgioglio ha dovuto fare i conti anche con la morte dell’amica Milva, una morte che ha scosso molti volti vip della musica e dello spettacolo. Proprio sui social, il noto paroliere e cantautore ha pubblicato una foto di lui insieme alla “Pantera di Gorio” e a quel punto ha voluto condividere con i fan il suo grande dolore al grido di “Il mio cuore è rotto” e poi continua lodandola ammettendo che nessuna è stata e sarà come lei:  “Mi dispiace per le altre cantanti italiane che hanno voci bellissime, ma lei era la più completa. Quando entrava lei sul palco non ce n’era per nessuno”. Avrà modo di ricordarla questa sera sul palco di Top Dieci?



© RIPRODUZIONE RISERVATA