Cristina Buccino e Daniele Scardina si sono lasciati/ Lei gli ha detto addio dopo…

- Stella Dibenedetto

Cristina Buccino e Daniele Scardina si sono lasciati: la showgirl ha detto addio al pugile. Il motivo della fine della frequentazione.

daniele scardina cristina buccino min 640x300
Fonte Instagram

Tutto finito tra Cristina Buccino e Daniele Scardina. Quella che sembrava destinata a diventare la coppia dell’estate 2021 si è già detto addio. Ad annunciare la fine della frequentazione tra la showgirl e il pugile è il settimanale Chi che li aveva pizzicati insieme in quel di Milano. Nelle foto pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini, tra i due, sembrava esserci feeling e affiatamente. Tra abbracci, sorrisi e sguardi complici, avevano trascorso una piacevole serata nel capoluogo lombardo. Tuttavia, qualcosa tra i due non ha funzionato come racconta lo stesso Chi svelando che a decidere di mettere immediatamente un punto alla frequentazione appena iniziata sarebbe stata l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Entrambi, dunque, sono tornati single, ma cos’è realmente accaduto?

Cristina Buccino: perchè ha detto addio a Daniele Scardina

Stando a quelle che si legge tra le chicce di gossip del settimanale Chi, la frequentazione tra Cristina Buccino e Daniele Scardina sarebbe finita per decisione di lei. “E’ durata meno del tempo di un match la love story tra Cristina Buccino e Daniele Scardina. Cristina, quando ha capito che lui era in cerca di avventure e non di amore, l’ha messo ko dicendogli addio“, si legge sul magazine. Una frequentazione, dunque, che non si è trasformata in una storia d’amore. Entrambi single, continuano a godersi l’estate in compagnia degli amici. Daniele Scardina, dunque, dopo la fine della storia con Diletta Leotta, pare non trovare pace in amore. Riuscirà a trovare il vero amore? Cristina Buccino troverà il principe azzurro? Ai posteri l’ardua sentenza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA