Incidente stradale/ Tangenziale Torino: tamponamento a catena, morta anziana (Ultime notizie oggi 7 aprile)

- La Redazione

Incidente stradale Torino, auto tampona tir: muore papà di 32 anni mentre rimane ferita bimba di 5 anni. Ultime notizie oggi 7 aprile 2017 in aggiornamento in tempo reale

ambulanza_lapresse_2017
Ambulanza (LaPresse)

Un altro incidente stradale mortale è avvenuto oggi sulla Tangenziale Torino dove si è verificato un tamponamento a catena. Una donna anziana è morta e altre tre persone sono state ricoverate in ospedale, secondo quanto riportato da TorinoToday. Il tamponamento ha visto coinvolte tre auto: lo scontro è avvenuto alle ore 13 circa all’altezza dello svincolo Sito e le macchine coinvolte nell’incidente stradale stavano andando in direzione nord. La vittima si chiamava Domenica Maiorano e aveva 86 anni: il suo trasporto in elicottero verso l’ospedale Cto è stato inutile perché la donna è arrivata già morta. Le altre tre persone che sono state ricoverate in ospedale non sono in pericolo di vita anche se per una di loro è stato necessario il trasferimento in elicottero al Cto. Sul luogo dell’incidente stradale sono arrivati i sanitari con le ambulanze, gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi e i vigili del fuoco. Un cane era rimasto intrappolato in una delle auto coinvolte nell’incidente stradale ma è stato estratto vivo.

Un grave incidente stradale è avenuto ieri pomeriggio sul raccordo autostradale Chivasso-Verolengo, in provincia di Torino: un uomo di 32 anni è morto dopo essersi schiantato con la sua auto e la figlia di 5 anni è rimasta ferita. L’incidente stradale mortale è avvenuto, come riportato dall’agenzia di stampa Ansa, verso le 17.30. L’uomo aveva 32 anni e stava guidando la sua Porsche Carrera quando ha tamponato un tir che stava trasportando latte, schiantandosi contro il guardrail vicino all’uscita per Milano. Il 32enne è morto sul colpo mentre la figlia di cinque anni, che viaggiava sul lato passeggero, è rimasta ferita nell’incidente stradale ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Al momento non sono chiare le cause che hanno provocato il tamponamento e la dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri di Verolengo. A tutti gli automobilisti in viaggio sulle strade e autostrade è sempre consigliata massima prudenza alla guida e il rispetto delle norme del codice della strada, in particolare di quelle che riguardano le distanze di sicurezza e i limiti di velocità. Per chi deve partire il consiglio è anche quello di verificare le previsioni del tempo lungo il tragitto che si deve percorrere per evitare possibili disagi durante il viaggio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori