Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto, numeri vincenti del 13 giugno 2017

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto, Superenalotto di oggi 13 giugno: 10elotto, numeri vincenti del Concorso Sisal n.70/2017. Estrazioni in diretta live, vincite in tempo reale, gli aggiornamenti

Superenalotto_lotto_numeri_biglietto_lapresse_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto (LaPresse)

LOTTO, 10ELOTTO E SUPERENALOTTO ESTRAZIONI DI OGGI, 13 GIUGNO 2017

Lotto, 10eLotto e Superenalotto hanno dato il responso ai tanti giocatori che hanno riposto le loro speranze nei numeri fortunati. Jackpot, ambo, terno e centenari si possono comporre proprio sotto i nostri occhi, e certamente sono in grado di fare la fortuna di chiunque. Ma vincite grandi e piccole sono antitutto una grande emozione tutta da vivere, e attenzione anche al 10eLotto, spesso poco sbandierato ma in grado di far vincere spesso parecchi soldini. E ora poche chiacchiere, ecco a voi i numeri vincenti:

Estrazione 10eLotto n°70 del 13/06/2017

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 42

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 70 del 13/06/2017 COMBINAZIONE VINCENTE 71 77 81 50 69 41 NUMERO JOLLY 26 SUPERSTAR 49

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°70 del 13/06/2017
NAZIONALE 77 59 43 33 79
BARI 42 37 45 36 16
CAGLIARI 1 61 45 29 62
FIRENZE 15 11 58 1 7
GENOVA 51 47 82 53 19
MILANO 60 66 63 16 17
NAPOLI 56 62 46 11 84
PALERMO 15 43 33 7 78
ROMA 31 74 56 38 50
TORINO 17 9 83 49 47
VENEZIA 17 70 49 67 10

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

IN LOMBARDIA VINTI 1,1 MILIONI. Sono già in festa tutti i giocatori che sono riusciti a conquistare i premi del Lotto. Anche le Regioni sono pronte a stappare lo champagne in attesa di scoprire chi ha conquistato una posizione della Top 5 delle vincite. L’estrazione di questa sera avrà di certo cambiato le sorti dei campionissimi, ma per sapere gli ultimi aggiornamenti dovremo attendere fino a domani. Nell’ultimo appuntamento con il gioco Sisal, la Lombardia ha confermato il proprio primato, superando gli 1,1 milioni di euro di incasso. Al secondo posto invece il Lazio, con oltre 617 mila euro di ammontare finale e 10.956 tagliandi vincenti, mentre al terzo posto troviamo la Campania, con meno di 10 mila biglietti vincenti ed un incasso di meno di 573 mila euro. Al quarto posto invece il Veneto, che supera il Lazio in merito alle vincite, ma che si ferma a poco più di 555 mila euro di bottino totale. Segue il Piemonte, che si ferma ad oltre 469 mila euro. Le vincite in questo caso sono state 10.461, dato che sposta al terzo posto la Regione in gara.

I giocatori del Lotto che hanno vinto grazie all’estrazione di questa sera possono dormire sonni tranquilli. A cullarli ci penserà l’adrenalina accumulata prima e dopo la vittoria, mentre saranno insonni gli appassionati che non hanno raggiunto il traguardo. Rimane tuttavia ancora un’intera settimana per tentare la fortuna, mentre per questa sera chiudiamo in bellezza approfondendo il mondo dei numeri del gioco Sisal. Al nostro fianco la smorfia napoletana, che oggi ci rivelerà l’interpretazione riguardo a due degli estratti. Il 66, vincente su Milano, rappresenta le due zitelle (‘E ddoie zetelle), un termine rimpiazzato dal più moderno “single”. Sognare una zitella potrebbe indicare molte cose, ma per lo più indica una delle paure più grandi del dormiente. Sognare di essere zitella il giorno delle nozze, indicherebbe invece un cambiamento in arrivo. Il 38 invece è stato estratto su Roma, e rappresenta Le bastonate (‘E mmazzate, ndr). Solitamente il bastone viene associato al mondo della medicina, per via del forte richiamo ad Asclepio. Sognare un bastone non ha in realtà nulla a che fare con la scienza, ma con la difesa personale. Può essere visto infatti come arma, ma in altri casi anche come scettro. Se il sognatore si immagina di agitare il bastone furioso, indicherebbe tuttavia una rabbia repressa che sarebbe meglio risolvere.

I giocatori del Lotto sono già pronti per la prossima estrazione. I numeri vincenti di questa sera hanno già decretato i vincitori, ma molti sono rimasti a bocca asciutta. Si riazzerano quindi le speranze e si punta al nuovo concorso, nel mentre si cerca una combinazione su cui puntare la nostra scommessa. Un compito molto difficile, specialmente per chi si è affacciato da poco nel mondo dei premi Sisal. Per fortuna ci pensano loro a salvarci da questa situazione spinosa: le spie del Lotto. Osservando la statistica in generale, notiamo una forte presenza dell’87. Lo troviamo infatti su Bari grazie al 45 ed al 37, su Roma per via del 74, in abbinamento al 15 su Palermo e su Genova grazie all’82. Al suo fianco troviamo l’80, previsto dal 47 su Torino, dal 56 su Napoli, dall’82 sulla ruota di Genova e dal 62 su Cagliari. Per i numeri ad una cifra la lotta prevede la supremazia del 7, previsto dal 19 su Genova, dall’84 su Napoli, e dal 43 su Palermo. 

Il SuperEnalotto ci ha regalato i numeri vincenti! No, niente Jackpot anche nell’estrazione di questa sera. A tirare su il morale di tutti i giocatori rimangono però tutte le quote minori, che oggi sembrano essersi date molto da fare. Al primo posto della classifica vincite troviamo gli oltre 165 mila euro del 5, destinato ad un unico fortunello. Il 4 invece premia tre vincitori con oltre 32 mila euro, seguito dai 2.713 euro che il 3 ha donato ad 83 giocatori. Si mantiene ancora alto il premio del 4, pari a 325,75 euro e finito nelle tasche di 535 appassionati, così come il 3 che mantiene la media della scorsa settimana. I vincitori sono 18.939, per un premio pari a 27,13 euro. Chiude la classifica variabile il sempreverde 2, con un premio di 5,69 euro destinato a 277.456 giocatori. Per quanto riguarda le quote standard, la partenza spetta al 2+: 100 euro a testa per ciascuno dei 1.576 vincitori. 10.030 tagliandi fortunati hanno registrato invece la vincita dell’1+ ed il premio associato di 10 euro, mentre lo 0+ ha premiato 24.025 giocatori con 5 euro cadauno.

Lotto, Superenalotto e 10eLotto stanno per uscire con i magici numeri Sisal: weekend “elettorale” appena passato e i consueti problemi della vita quotidiana sono ripartiti in questa nuova settimana. È tempo di regalare dunque qualche buona notizia, superando i problemi ancora presenti sul fronte odioso del terrorismo. Dopo la Francia, l’Inghilterra e poi ancora la Francia e i timori in Germania e ovviamente anche in Italia da noi. Certo, la vita e dunque anche il gioco, vanno avanti ma è chiaro che lo fanno con un giusto ridimensionamento in termini di “attesa” che la situazione si possa decisamente migliorare. Chiaro che stride parlare di vincite del Superenalotto, 10eLotto e Lotto anche perché evidentemente non possono sistemare nulla di quello immenso “casino” presente nel mondo.

Possono però darci almeno un pensiero che ci riporti nella vita di tutti i giorni, non per distrarci ma semplicemente per capire che la vita va avanti lo stesso e che è possibile anche strappare un sorriso per una vincita magari inaspettata. Si può e si deve provare a superare questo periodo provando a ricominciare ogni giorno una vita “normale”, fatta di dolore, sofferenze, gioie e perché no, anche di giochi. Tornando nei nostri consueti canali, occhio a non sottovalutare il 10eLotto che nessuno tiene mai in considerazione per le vincite magari meno altisonanti ma sempre maledettamente brioso nel dare ogni due giorni qualche sorpresa a tutti voi. Con la speranza nascosta ma viva, che qualcuno o qualcosa possa sistemare davvero questo mondo sgangherato: eccoci allora pronti per apprestarci a vivere un attimo di frivolezza con i numeri più vincenti (si spera). La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente normale martedì sera; ecco qui i numeri vincenti di oggi appena arrivati. Ora tocca a voi e alle vostre schedine.. tutto pronto?

Pronti per il nuovo concorso di Lotto e 10eLotto? L’estrazione di questa sera potrebbe premiare proprio voi! Ogni giocatore sa che deve solo registrare la propria schedina per potersi assicurare un posto in prima fila e magari conquistare i primi posti nella classifica delle vincite. A proposito, quali sono stati i premi distribuiti nel precedente appuntamento? Il 10eLotto si è posizionato sul podio delle vittorie, grazie ad una vincita realizzata in provincia di Terni, a Ficulle. Un fortunello ha infatti centrato 9 numeri su 10 totali ed ha ritirato il premio di più di 106 mila euro. E’ festa anche a Torino grazie ad un giocatore che ha vinto circa 80 mila euro, mentre la terza vincita è finita sempre in provincia di Terni, ma questa volta a Nereto. Un appassionato è stato infatti premiato con più di 26 mila euro. Il Lotto premia invece un giocatore di Crotone che con una giocata su Venezia, ha riscosso una bella sommetta. 9.750 euro per un terno secco, contro le due vincite gemelle di più di 28 mila euro finite invece a Lamezia Terme, Catanzaro. Infine la provincia di Varese con Busto Arstizio: un appassionato ha vinto 14.500 euro.

I giocatori del Lotto sono ancora sulle spine, pronti a scattare non appena verranno rivelati i numeri vincenti di oggi. L’attesa è ancora alta, ma si risolverà tutto in pochissimo tempo. Intanto, i giocatori più smemorati possono ancora raggiungere le ricevitorie e registrare la propria schedina. L’unico modo per partecipare all’estrazione è infatti ideare una combinazione da giocare, nella speranza ovviamente che sia vincente. A regalarvi i numeri anche per oggi sarà la nostra Rubrica, che nel frattempo ha già provveduto ad interrogare la smorfia napoletana per voi. La news di oggi ci porta dritti ad una curiosità… universale. Cosmic Latte è infatti il colore che un gruppo di astronomi ha attribuito alla luce dell’universo. La scoperta risale al 2011, avvenuta per pura casualità. I ricercatori stanno in realtà analizzando l’età media degli astri celesti grazie ad un’analisi dello spettro. Il risultato? Ora sappiamo di che colore è “l’aura” dell’universo. Cosa ne pensa la smorfia? Abbiamo l’universo, 90, il colore, 32, il bianco, 10, il latte, 33, e il caso, 42. Come Numero Oro scegliamo invece il cosmo, 1.

Sarà una serata in compagnia di SuperEnalotto e Jackpot quella di oggi, per la gioia di tutti i fan della Sisal. Parliamo come sempre del montepremi, piatto succulento che tutti gli aspiranti vincitori vorrebbero accaparrarsi. Il cruccio maggiore tuttavia è rappresentato come sempre dalla modalità con cui spenderemo il nostro incasso, non tanto dalla conquista in sé della sestina vincente. Ma non preoccupatevi e rilassatevi in attesa dei numeri vincenti, perché sarà la nostra Rubrica ad aiutarvi in questo arduo compito. KickStarter ci segnala oggi una novità che piacerà molto agli appassionati di giardinaggio. Tertill permette infatti di trarre il meglio dall’energia solare per animare il nostro valido aiuto in giardino. Tertill permette infatti di fertilizzare e concimare qualsiasi appezzamento, piccolo o grande che sia, sfruttando la luce del sole. Una creazione dello stesso inventore di Roomba, sempre molto attento alle soluzioni ecologiche per il nostro giardino. Il goal da raggiungere è molto ambizioso: 120 mila dollari. Il vantaggio è che ci sono ancora 29 giorni di tempo per riflettere su questa grande iniziativa. E i numeri vincenti? Ancora poco e li scopriremo!

Il SuperEnalotto è pronto ad entusiasmare i giocatori grazie al suo Jackpot. Il montepremi concederà il suo bottino? Ancora poco e scopriremo se questa sera un fortunello in particolare festeggierà in pompa magna. Nella precedente estrazione sono stati succosi i premi donati a tantissimi giocatori in gara, soprattutto se si considera il premio del 5. Quasi 67 mila euro per tre fortunelli che hanno realizzato la quota, contro meno di 40 mila euro che un unico giocatore ha realizzato con il 4+. Si prosegue con 2.856 euro per 98 appassionati che hanno indovinato il 3+, mentre il 4 scende in campo con un bottino da 394,01 euro donato a 530 vincitori. Il 3 si mantiene ancora piuttosto alto, con 28,56 euro di premio, centrato da 21.679 giocartori, mentre il 2 rimane ancorato ai minimi storici. 360.835 vincitori hanno registrato infatti il premio da 5,28 euro. 100 euro come sempre per il 2+, il primo delle quote standard SuperStar, realizzato da 1.384 giocatori. 9.084 tagliandi fortunati sono state invece abbinati all’1+ ed al premio da 10 euro, mentre 5 euro a testa finiscono nelle tasche dei 20.122 giocatori che hanno centrato lo 0+.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori