Superenalotto e Lotto/ Estrazioni 23 marzo, numeri vincenti 10eLotto: ‘a vocca

- Morgan K. Barraco

Numeri vincenti 23 marzo: estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto, concorso Sisal n.36/2019. Ultime notizie, aggiornamenti e tutta la Smorfia

lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

Quella dedicata all’80 dalla smorfia napoletana è un’interpretazione molto particolare. La casella, secondo la tradizione partenopea, è associata alla bocca, un mezzo di comunicazione molto sensuale e tra le parti del corpo più simboliche. E allora quando va giocato questo numero? Se è il focus dei vostri pensieri o se desiderate baciarla, usarla o tapparla… Sognare una bocca da cui non escono parole è altrettanto importante, a patto che facciate attenzione ad un piccolo sorriso o una smorfia di dolore. Queste possono infatti essere indicative dei sentimenti della persona. Ma è comunque un numero che ha tanti altri significati. Questo è un numero che può essere giocato anche se sognate di accarezzare un amante. Se poi siete nati negli anni ’80 o più semplicemente ne amate la musica, l’abbigliamento e lo stile di vita, allora potete pensare ad inserirlo nella vostra lista dei numeri da giocare. (agg. di Silvana Palazzo)

IL POKER DELL’80

I numeri fortunati del Lotto non deludono mai le nostre aspettative. Dopo l’estrazione del sabato sera, si sono presentati in dieci per la nostra consueta rubrica. Allora partiamo da quello più in vista di tutti, l’80. Questo è il numero che ha fatto poker di ruote nell’ultimo concorso della settimana. Nello specifico è uscito su quelle di Bari, Genova, Milano e Venezia. Ma le curiosità statistiche non finiscono qui. C’è il 62 uscito su Cagliari e Genova, dove abbiamo visto anche il numero 75, che ha fatto il bis con la ruota di Palermo. A proposito della ruota siciliano, segnaliamo il 58 che è uscito qui e sulla ruota di Bari, dove abbiamo notato anche il 55, che si è sdoppiato uscendo anche a Torino. La ruota piemontese è stata scelta anche dal 42, che ha fatto bis con quella Nazionale. Infine l’86 uscito sulle ruote di Firenze e Napoli, mentre il 5 e l’11 si sono ritrovati entrambi su quelle di Roma e Venezia. (agg. di Silvana Palazzo)

LOTTO, 67 SU NAPOLI IL MAGGIOR ASSENTE

Non sono solo i numeri vincenti a destare la curiosità dei tanti giocatori di Superenalotto e Lotto, ma anche i ritardatari. C’è il 67 su Napoli in cima a questa speciale classifica anche dopo l’ultima estrazione. Ha raggiunto i 124 concorsi di assenza. Al secondo posto c’è il 42 su Roma che invece di assenze ne ha fatte registrare 121. Sul gradino più basso del podio si sistema il 41 su Firenze, che manca da 103 appuntamenti. Ma non è ovviamente finita qui… A completare la top five ci sono due numeri che non sono annoverabili tra i centenari del Lotto, proprio perché non hanno raggiunto le 100 assenze. Ci riferiamo nello specifico al 76 su Napoli che di assenze ne ha fatte registrare 97, mentre la coppia 68 su Firenze e 84 su Cagliari manca da 96 estrazioni. Per quanto riguarda la ruota Nazionale, il numero più atteso è invece il 65, che non si fa vedere da 72 concorsi del Lotto. (agg. di Silvana Palazzo)

LE QUOTE DEL SUPERENALOTTO

Si fa sempre più ricco il montepremi del Superenalotto. E questo purtroppo vuol dire che nessuno ha centrato la sestina vincente nell’estrazione di ieri. Di conseguenza il Jackpot arriva a quota 125,5 milioni di euro per il prossimo concorso. E allora affilate le armi per la nuova settimana, anche se comunque avete dimostrato di poter mettere le mani sul montepremi. C’è infatti chi è andato vicino al colpo grosso: sono infatti cinque i “5” che valgono oltre 48mila euro ciascuno. Le quote dell’ultima estrazione del Superenalotto ci segnalano un “4 stella” molto interessante, visto che offre un premio di 36mila euro. In questo caso però le schedine vincenti sono due. Ci sono poi molti “3 stella” da poco meno di tremila euro. In questo caso le giocate fortunate sono 148. Chi puntava al bottino più ricco deve riposarsi nel weekend per farsi trovare in forma in vista del nuovo appuntamento con la fortuna. (agg. di Silvana Palazzo)

LOTTO, NUMERI VINCENTI ESTRATTI

Lotto, 10eLotto e Superenalotto hanno dato il loro responso. Numeri fortunati, e chissà che diventino per qualcuno anche vincenti, che ora sono stati diffusi dai Monopoli di Stato, hanno dettato il proprio responso sulle giocate di Superenalotto, Lotto e 10eLotto. Occhi puntati sul milionario Jackpot, sperando che si conceda e cambi la vita di tante persone, positivamente s’intende, pur sapendo che i soldi in fondo non sono tutto. E allora dopo brividi del concorso più ricco, arrivano anche quelli per i “fratellini”, che potrebbero comunque segnare vincite importanti e decisamente opportune per i fortunati. Ai quali, ovviamente, va il nostro in bocca al lupo e il suggerimento di controllare in ogni caso il proprio tagliando anche in ricevitoria. E ora è il momento della verità, ecco a voi i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto.

Estrazione 10eLotto n°36 del 23/03/2019

1 – 3 – 5 – 10 – 11 – 12 – 17 – 28 – 29 – 32 – 33 – 55 – 58 – 60 – 61 – 62 – 64 – 75 – 80 – 86

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 58

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 58 – 61

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 36 del 23/03/2019

COMBINAZIONE VINCENTE
21 63 43 83 32 90

NUMERO JOLLY
25

SUPERSTAR
54

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°36 del 23/03/2019
NAZIONALE 46 8 66 37 42
BARI 58 61 55 67 80
CAGLIARI 17 1 64 10 62
FIRENZE 86 10 19 76 21
GENOVA 62 12 75 80 18
MILANO 29 80 30 79 5
NAPOLI 3 33 81 38 86
PALERMO 75 32 20 58 27
ROMA 60 5 40 75 11
TORINO 10 28 55 42 60
VENEZIA 11 5 25 80 83

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI

Si ripropone anche oggi, con Superenalotto e 10eLotto, l’appuntamento con il gioco del Lotto. Di conseguenza non può mancare una rapida lettura della nostra consueta rubrica settimanale dedicata ai numeri ritardatari. Il leader di questa speciale classifica è il numero 67 sulla ruota di Napoli, assente da 123 concorsi consecutivi: alle sue spalle, rispettivamente in seconda e in terza posizione, troviamo due numeri “ravvicinati”. Da una parte il numero 42 sulla ruota di Roma, assente sulla Capitale da 120 estrazioni consecutiva, dall’altra il 41 sulla ruota di Firenze, latitante da 102 concorsi. Il club dei centenari si esaurisce sul podio: da monitorare la progressione del 76 su Napoli (assente da 96 concorsi) nonché del 68 sulla ruota di Firenze e dell’84 su quella di Cagliari, latitanti entrambi da 95 turni. (agg. di Dario D’angelo)

CRESCE L’ATTESA PER L’ESTRAZIONE DEL LOTTO

Tutto pronto per le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sabato 23 marzo 2019: qualche ora e poi via dritti verso i numeri vincenti sul concorso Sisal numero 36/2019, mentre vi ricordiamo i numeri vincenti della precedente estrazione. Lotto e 10eLotto di nuovo in pista grazie ad un concorso che questa sera ci svelerà i numeri vincenti e non solo. Fra le grandi attese di tutti gli appassionati anche i premi distribuiti da entrambi i giochi italiani, per un’estrazione che potrebbe regalare sorprese shock a tanti giocatori. L’ultima statistica infatti dimostra come il 10eLotto sia riuscito a battere il rivale grazie al primo premio in palio, del valore di 100 mila euro ed assegnato ad un vincitore di Piraino, nel Messinese. 9 numeri indovinati su 10, per un bottino più che generoso. Al secondo posto Resana, nel Trevigiano, grazie ad un vincitore che ha centrato 50 mila euro. In terza posizione infine troviamo quattro partecipanti con 20 mila euro ciascuno: la vittoria va a Bari, Catania, in provincia di Savona e Verona. Il primo premio del Lotto viene indovinato invece da un appassionato di Sassuuolo, nel Modenese, con oltre 62 mila euro. La giocata fortunata è legata alle sorti di quaterna, terno e ambo sulla Nazionale. Vince anche Termoli, in provincia di Campobasso, grazie ad un giocatore che si è aggiudicato il bottino di circa 26 mila euro. Infine 25 mila euro per Roma ed un partecipante della Capitale.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO SUPERENALOTTO

Sempre più ricco il Jackpot che anche questa sera ritornerà protagonista del SuperEnalotto e della nuova estrazione. Con un valore di 124,3 milioni di euro, il montepremi continua la sua corsa nel tentativo di rimanere in pista, mentre i giocatori si affannano per conquistare il bottino. L’ultima statistica dimostra che il gioco non ha sorriso più di tanto a tutti gli appassionati della Sisal, che in molti casi si sono dovuti accontentare di premi più ridotti del previsto. Primo posto per il 4+ da oltre 31 mila euro e quattro vincitri, seguiti da dieci appassionati che con il 5 sfiorano la soglia dei 20 mila. Seguono gli 84 tagliandi vincenti legati al bottino del 4+, pari a 2.738 euro, mentre rimane stabile il premio del 4: i suoi 318,11 euro finiscono a 627 giocatori. Si chiude con i 21.926 vincitori del 3, con premio da 27,38 euro, e i giocatori che hanno centrato il 2 da 5,34 euro, in tutto 348.602. Per quanto riguarda le quote minori del SuperStar, per il 2+ il premio da 100 euro viene assegnato a 1.368 vincitori, mentre 9.378 registrano i 10 euro dell’1+. Infine lo 0+ ed i suoi cinque euro canonici, destinati a 20.086 appassionati.

LA SMORFIA NAPOLETANA

Lotto e numeri vincenti: i giocatori italiani non potrebbero chiedere di meglio per il loro sabato sera. Dato l’arrivo imminente della nuova estrazione non bisogna dimenticare però di giocare la schedina, pena l’esclusione totale dal concorso. Ogni appassionato ha una sua particolare strategia per trovare i numeri fortunati, ma la nostra Rubrica preferisce affidarsi alla tradizione partenopea grazie alla smorfia napoletana. Anche oggi sfrutteremo le sue abilità per analizzare una news, forse un po’ datata ma sempre divertente. Alcuni anni fa infatti dei ladri sono riusciti a far ridere il mondo per aver rubato un jukebox da Hooters, o meglio da uno dei ristoranti della storica catena food. Sembra che fossero convinti che si trattasse di un bancomat o comunque è questo che hanno riferito in seguito alle autorità. In base a quanto riferito dal gestore, sembra che l’oggetto in questione non avesse nemmeno un valore elevato. Vediamo cosa ci dice la smorfia: abbiamo la musica, 55, il ladro, 66, il denaro, 26, il furto, 63, e lo scambio, 16. Come Numero Oro scegliamo invece la risata, 82.

COME LO SPENDO IL JACKPOT?

SuperEnalotto e Jackpot stanno per alzare il sipario su una nuova estrazione: quale sarà il destino del montepremi? E soprattutto che cosa decideranno di fare i vincitori, una volta ottenuta la vincita? Domande che si affollano nella mente di tutti gli appassionati, pronti per scattare verso il traguardo e conquistare il montepremi. Mentre molti si posizionano sui blocchi di partenza, la nostra Rubrica ha già selezionato un’iniziativa lanciata su KickStarter che potrebbe ritornarvi utile subito dopo la vittoria finale. Parliamo di Dawn Nights, un piumone sempre fresco in grado di ridurre la carica batterica. Grazie al trattamento con il Polygiene, non occorre lavarla spesso per poter ottenere il massimo dal tessuto, composto anche da una bassa concentrazione di cloruro d’argento riciclato. Una sostanza che troviamo in modo naturale nell’acqua e persino nel terreno. Dawn Nights ha inoltre ottenuto l’approvazione della Bluesign, segnale che dimostra come rispetti gli standard ambientali e del ciclo di vita del prodotto stesso. L’asta rimarrà attiva ancora per altri dieci giorni, ma il goal di circa 5 mila euro è già stato centrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA