INCIDENTE SULL’AURELIA, MORTO UN 54ENNE/ Orbetello, auto finita sotto mezzo pesante

- Carmine Massimo Balsamo

Incidente Aurelia, dramma vicino a Fonteblanda: scontro tra una vettura e un’autocisterna, morto il medico 54enne Aniello Tonziello. Le ultime notizie.

controllore picchiato padova immigrato
Immagine di repertorio (Pixabay)
Pubblicità

Nuovi aggiornamenti sull’incidente sull’Aurelia registrato questa mattina verso le ore 8.00: la vittima è il 54enne Aniello Tonziello, medico in servizio all’Asl di Livorno. Non c’è stato nulla da fare per l’uomo: la sua Jeep Cherokee si è scontrata contro un’autocisterna, finendo la sua strada sotto il mezzo pesante. Un impatto devastante, con La Nazione che sottolinea che al momento dello scontro sulla zona era in corso un temporale e la strada potrebbe essere stata resa viscida dalla pioggia. Secondo una primissima ricostruzione, sul posto non risultano apparenti tracce di frenata. La Polstrada sottolinea che sono necessarie delle verifiche sulla possibile concausa tra l’autocisterna che usciva da un distributore e la vettura che sopraggiungeva. Problemi per il traffico, paralizzato in direzione sud e deviato nelle zone interne: qualche rallentamento, invece, per quanto concerne la direzione nord. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Pubblicità

INCIDENTE AURELIA, SCONTRO MORTALE A FONTEBLANDA

Incidente sull’Aurelia nella zona di Fonteblanda (Orbetello), provincia di Grosseto: scontro stradale tra una vettura e un’autocisterna, morto il conducente dell’automobile. Come riportano i colleghi de La Nazione, la tragedia si è consumata attorno alle ore 8.00 di oggi, sabato 13 aprile 2019: non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, sul posto i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Il Giunco evidenzia che la strada è totalmente bloccata, con l’incidente avvenuto sulla corsia sud all’altezza del distributore: il traffico in direzione Grosseto sta scorrendo regolarmente, mentre è totalmente paralizzato quello in direzione Roma. Sul posto è giunto anche l’elisoccorso Pegaso.

Pubblicità

INCIDENTE AURELIA, MORTO UN MEDICO DI 54 ANNI

Dopo gli incidenti registrati sul Grande Raccordo Anulare e sulla A12, un nuovo scontro stradale che ha avuto conseguenze drammatiche: come riporta Il Giunco la vittima è un medico di 54 anni, alla guida dell’automobile finita sotto l’autocisterna. Al momento il traffico è deviato in direzione Sud con uscita obbligatoria al chilometro 163 (San Donato), mentre in direzione Nord si stanno registrando dei rallentamenti. Sul posto, oltre gli operatori del 118 e le forze dell’ordine, presenti i Vigili del fuoco e le squadre Anas, al lavoro per la gestione della viabilità. Per seguire l’evoluzione della situazione del traffico è possibile ricorrere all’applicazione Anas oppure contattare il servizio clienti “Pronto Anas” che dispone di numero verde gratuito. Attesi aggiornamenti nel corso delle prossime ore sull’incidente mortale registrato nella zona di Orbetello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità