Le previsioni meteo per il 27 agosto danno prevalenza di cielo sereno ovunque, con clima caldo estivo. Qualche nube con deboli rovesci al mattino sul Gargano e sui rilievi della Calabria. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.
Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo stabile e soleggiato ovunque. Temperature in lieve calo, con massime tra 26° e 31° in pianura.
Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà tempo stabile con sole ovunque, salvo una locale parziale nuvolosità sulle aree appenniniche e adriatiche. Temperature generalmente stazionarie, in leggero calo sulle regioni adriatiche, con massime tra 27° e 35° in pianura.
Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo prevalente, con clima caldo estivo. Qualche nube con deboli rovesci al mattino sul Gargano e sui rilievi della Calabria. Temperature in lieve calo, con massime tra 30° e 36° in pianura. Qualche grado in meno sulla Sardegna.
Le previsioni meteo per il 26 agosto danno maltempo diffuso al nord-est, con un fronte di rovesci e temporali che colpirà anche alcune regioni del Centro. Tempo più stabile e soleggiato al nord-ovest e al Sud. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.
Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno addensamenti con piogge e rovesci al nord-est, su Friuli, Veneto, Trentino Alto Adige, sud ed est Lombardia ed Emilia Romagna. Tempo più soleggiato e asciutto altrove. Temperature in calo, con massime tra 28° e 32° in pianura, fino a 34° sulla Romagna.
Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno nubi diffuse con rovesci e qualche temporale al mattino su Toscana, Umbria, Marche e nord Lazio, con tempo poi in miglioramento. Tempo più soleggiato altrove, con qualche nuvola sparsa. Temperature in lieve calo, con massime tra 30° e 35° in pianura.
Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo stabile e soleggiato ovunque. Qualche nube sparsa su Campania e nord Sicilia, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature stazionarie, con massime tra 32° e 37° in pianura. Qualche grado in meno sulla Sardegna.