Da Noi a Ruota Libera/ Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Matteo Martari svelano Cuori

- Silvia Polvere

Ecco le anticipazioni del lungo elenco di ospiti del salotto condotto da Francesca Fialdini su Rai1: i protagonisti della fiction Cuori

Da Noi...a Ruota Libera 
Francesca Fialdini conduce 'Da noi… a ruota libera'

Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Matteo Martari hanno commentato oggi nel programma di Francesca Fialdini la nuova fiction Cuori che li vedrà protagonisti. Daniele Pecci è intervenuto oggi a Da noi a ruota Libera per parlare di Cuori: “In primo piano c’è la medicina, il racconto della nostra storia recente e un momento pionieristico per quanto riguarda il trapianto di cuore e poi un melò, che muove tutto”, ha spiegato l’attore.

Pilar Fogliati, altra protagonista della fiction di Rai1, ha spiegato il suo personaggio: “Ero la prima donna cardiologo e deve faticare il triplo per farsi rispettare dai colleghi”. Matteo Martari ha parlato del suo personaggio dal passato anche molto doloroso: “E’ un uomo con delle fratture interne forti e profonde e lo fa per riscatto e anche per passione”. Anche il personaggio di Daniele Pecci ha però delle fratture: “Quando si spegne una intera vita dietro un sogno come questo tante cose poi si trascurano e lui ha diversi problemi”, ha spiegato l’attore. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Da noi a ruota libera: la nuova puntata di oggi

Torna un nuovo appuntamento in compagnia di “Da noi… a ruota libera”, il programma condotto dalla bravissima Francesca Fialdini sulle frequenze di Rai 1. Andiamo quindi a scoprire chi saranno gli ospiti della puntata che andrà in onda domani, domenica 17 ottobre 2021. L’appuntamento è come sempre alle 17:20. Si comincia subito con Marisa Laurito, amata attrice e cantante partenopea. È poi la volta di Daniele Pecci, protagonista della nuova fiction televisiva che da a partire da domani, domenica 17 ottobre 2021 alle 21.25, sarà andrà in onda su Rai 1. A suo fianco ci saranno anche Pilar Fogliati, giovane attrice italiana anche lei tra i protagonisti di Cuori, dove interpreta la dottoressa Delia Brunello, e Matteo Martari, che nello sceneggiato televisivo ha la parte di un promettente cardiologo. Il medical drama firmato Rai promette già di tenere i telespettatori incollati al teleschermo.

A fare due chiacchiere con Francesca Fialdini ci sarà poi Mauro Coruzzi. Forse a qualcuno questo nome non suonerà familiare, perché sicuramente è meglio noto come “Platinette”.

Da noi a ruota libera, tra gli ospiti anche Nicole Orlando e I Gemelli di Guidonia

Il lungo elenco di ospiti di “Da noi a ruota libera”, il salotto tenuto da Francesca Fialdini su Rai 1 non finisce qui. Il filo rosso è come sempre quello di raccontare in ogni puntata le storie di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito cioè fino in fondo la loro natura. E tra questi c’è sicuramente spazio per Nicole Orlando, la campionessa paralimpica pluripremiata. 7 ori e due record: questi i successi finora raggiunti dalla giovane atleta biellese. E non è ancora tutto! Dallo sport si passa infatti alla musica. È il momento quindi de I Gemelli di Guidonia, i cantanti che stanno facendo sognare il pubblico di “Tale e Quale Show” racconteranno qualcosa di sé a “Da noi a ruota libera”.

Dopo gli ospiti sarà il momento all’attualità delle breaking news. Ogni domenica a “Da noi a ruota libera”un macro argomento verrà approfondito con testimonianze, racconti, contributi. Un modo per fornire nuovi spunti di riflessione e indizi, di fronte ai quali gli ospiti e il pubblico da casa saranno chiamati a reagire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA