Chi è Daniela Spada, la moglie di Cesare Bocci: prima un'embolia post-partum e una lunghissima riabilitazione, poi un cancro al seno
Cesare Bocci, straordinario attore che ha fatto incetta di ruoli di successo nella sua lunga carriera nel mondo del cinema, cominciata circa 25 anni fa con “Il Commissario Montalbano”, è sposato con Daniela Spada. I due stanno insieme da tantissimi anni, ben prima che lui ottenesse l’enorme successo che ha avuto negli anni successivi. Il loro rapporto è cominciato infatti nel 1993 ma il matrimonio è arrivato solamente molto più avanti, quasi trent’anni dopo, nel 2022. I due hanno insieme una figlia, Mia, nata nel 2000. Proprio dopo la nascita della bambina, oggi una donna, Daniela è stata colpita da un’embolia post-parto: dopo venti giorni di coma si è risvegliata, dovendo però affrontare una lunga riabilitazione durata anni.
Dopo l’embolia, Daniela Spada, la moglie di Cesare Bocci, non ha potuto viversi sua figlia come avrebbe dovuto e voluto. Non poteva infatti allattarla né prenderla in braccio: a lungo non ha potuto muoversi ma grazie alla riabilitazione e all’amore della famiglia, è tornata ad una vita normale. Cesare Bocci ha aiutato Daniela nel lungo percorso, curandosi di lei e della piccola Mia appena nata. “Se sei innamorato di una persona e lei sta in difficoltà, lo fai. È la donna che ami” ha raccontato in un’intervista con Caterina Balivo.
Chi è Daniela Spada, la moglie di Cesare Bocci: “Il tumore dopo l’ictus…”
Anni dopo l’embolia che ha costretto Daniela Spada a vivere i primi anni di sua figlia Mia in maniera limitata, la donna ha dovuto affrontare anche un cancro al seno. Mia all’epoca aveva otto anni e Daniela ha avuto al suo fianco sia Cesare che la figlia, ormai una signorina. Per l’attore, la moglie “ha avuto lo spirito di considerarlo una stupidaggine rispetto all’ictus”. I due si sono sposati nel 2022, in riva al mare. Oggi Daniela è una food blogger e pasticciera molto amata.