Daniele Dal Moro abbandona il Grande Fratello Vip?/ Il web: “Se ti scoccia stare…”

- Stella Dibenedetto

Daniele Dal Moro abbandona la casa del Grande Fratello Vip 2022? Dopo lo sfogo del vippone, il web sbotta: "Se sei stanco...".

Daniele Dal Moro Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro pronto ad abbandonare il Grande Fratello vip?

Il percorso di Daniele Dal Moro nella casa del Grande Fratello Vip 2022 continua tra alti e bassi. Il vippone alterna momenti di serenità ad altri in cui non nasconde la propria sofferenza di restare nella casa. Dopo quattro mesi, Daniele che è alla sua seconda esperienza, durante una lunga chiacchierata con l’amica Nikita Pelizon che spera si salvi al televoto contro Oriana Marzoli e George Ciupilan, ha ammesso di essere molto stanco e di aver voglia di tornare alla sua vita e alla sua quotidianità. Non è la prima volta che Daniele ha espresso tale desiderio.

Già in precedenza, infatti, ha confessato di voler abbandonare il reality. Un desiderio che, in particolare, Daniele aveva espresso dopo la durissima lite con Elenoire Ferruzzi. Di fronte a tale sfogo, il popolo del web si è scagliato contro Dal Moro.

Il popolo del web contro Daniele Dal Moro

Il popolo del web si scaglia contro Daniele Dal Moro, stanco di sentire i suoi sfoghi sulla permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2022. Come riporta il portale 361 Magazine, infatti, sui social, diversi utenti hanno criticato fortemente tale atteggiamento di Dal Moro invitandolo ad abbandonare volontariamente la casa. “Se ti scoccia a fare perché non te ne vai”, scrive qualcuno. “Nessuno piange se vai via tranquillo”, ha aggiunto un altro.

Ci sono, tuttavia, anche gli utenti che difendono Daniele e che comprendono la sua stanchezza e il suo stato d’animo. “Daniele è un ragazzo sensibile, ha bisogno di affetto. Lo devi cercare nelle persone che sono state sempre corrette con te”, scrive qualcuno.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie