Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: volano ancora accuse dopo il confronto al Grande Fratello Vip

Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: ancora accuse dopo il confronto al GF Vip

L’acceso confronto tra Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro andato in onda durante la diretta del Grande Fratello Vip 2022 del 14 novembre prosegue anche dopo la puntata. In confessionale tutti e tre i protagonisti di questo triangolo tornano sull’argomento, confermando però quanto detto in diretta. Il più infastidito dall’intera vicenda è Daniele che in confessionale sbotta e chiarisce di aver chiuso con Oriana molto prima che Antonino si intromettesse tra loro.



“Io dò tanto valore ai rapporti umani, – ha esordito Dal Moro – lei è carina ma di fronte a certi atteggiamenti preferisco tirarmi fuori.” Ha perciò spiegato che: Io da lei mi sono allontanato dopo un giorno e mezzo, ancor prima che lei iniziasse a conoscere Antonino.”

Antonino Spinalbese contro Daniele Dal Moro: “Fatta una figura di merd*”

Dall’altra parte Oriana non riesce a comprendere il motivo dell’atteggiamento così rude di Daniele nei suoi confronti: “A lui non va di ammettere che è rimasto male ma è una cosa ovvia, l’hanno visto tutti. – tuona in confessionale, concludendo – Non capisco questo ragazzo, non ho fatto niente, io mi sono divertita!” Anche Antonino ha detto la sua su Daniele, accusandolo di aver fatto una ‘figura di mer*a’: “A me dà fastidio che mette me in mezzo, – ha dichiarato in confessionale in merito alle varie accusa lanciategli da Daniele nei giorni precedenti – il fatto che lui ne parlasse dalla mattina alla sera mi fa pensare che c’era davvero qualcosa che gli interessava”, ha concluso.



Leggi anche

Daniele Dal Moro, torna il sereno con la fidanzata Yulia/ Foto insieme e dedica social: "Se solo sapessi..."