Daniele Dal Moro piange con Martina Nasoni/ Video: “non so essere felice” (GF 16)

- Stella Dibenedetto

Daniele Dal Moro piange raccontando a Martina Nasoni gli aspetti più dolorosi della sua vita: "non riesco ad essere felice" (Grande Fratello 2019).

Daniele Dal Moro min 640x300 Daniele Dal Moro, Finale Grande Fratello

Daniele Dal Moro apre il suo cuore a Martina Nasoni. Dopo aver conquistato entrambi la finale del Grande Fratello 2019, l’imprenditore veronese e la 21enne ternana che, durante le prime settimane di permanenza nella casa hanno vissuto un flirt per poi allontanarsi in modo netto per una serie di incomprensioni e pressioni che hanno vissuto, si raccontano senza filtri. “Il mio grande rimpianto è non averti conosciuto davvero”, ammette Martina che, pur essendo felice dell’esperienza vissuta, spiega che avrebbe voluto avere un rapporto diverso con Daniele, instaurando anche un’amicizia. L’imprenditore ammette di essersi allontanato da lei per non soffrire e per non creare preoccupazioni alla sua famiglia che, dopo averlo visto soffrire a lungo, merita di vedere un Daniee felice. “Ho capito – dice Daniele – che era meglio allontanarmi per non farti soffrire. Non stavo più vivendo bene quella situazione e non volevo farmi vedere triste dalla mia famiglia”.

DANIELE DAL MORO A MARTINA NASONI: “NON RIESCO AD ESSERE FELICE”

Soli, senza l’intromissione degli altri inquilini della casa del Grande Fratello 2019, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sono parlati come non avevano mai fatto prima. Il bel veronese si è totalmente aperto con la ragazza da cuore di latta a cui ha spiegato i motivi del suo malessere. “Allontano sempre le situazioni che potenzialmente potrebbero farmi soffrire. Io non sono mai stato felice, ho una grande sofferenza interiore” ammette Daniele che poi svela anche di aver pianto molte volte durante le settimane trascorse in casa – “Piango spesso senza farmi vedere. Anche qui. I miei genitori e mia sorella sono stati molto in pena per me e non volevo che mi vedessero stare male in televisione”. Martina cerca di confortarlo esortandolo a volersi bene e ad accettare di aver diritto, dopo tanta sofferenza, ad un briciolo di felicità. Daniele, però, confessa che il suo unico desiderio è vedere le persone che gli vogiono bene e che hanno sofferto tanto per lui felicu mettendo se stesso in secondo piano. Poi, tra le lacrime, sui motivi che, ancora oggi gli impediscono di essere davvero feice, conclude: “Non riesco a parlarne, ho tanta sofferenza dentro“. Cliccate qui per vedere il video.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie