Daniele Dal Moro sbotta contro Elenoire/ “Bugiarda, Mi hai stracciato il ca**o”

- Valentina Masciolini

Daniele Dal Moro ad Elenoire Ferruzzi: "Sono 5 giorni che mi spari me**a addosso e mi sono rotto il c***o"

Daniele Dal Moro e Elenoire Ferruzzi 640x300 Daniele Dal Moro e Elenoire Ferruzzi (Foto: web)

Daniele Dal Moro, sfuriata ad Elenoire Ferruzzi: ecco cosa è successo

Dopo due giorni di silenzio punitivo da parte di Elenoire Ferruzzi, Daniele Dal Moro ha perso la pazienza. Il gieffino ha sbottato, come riporta Biccy, e si è rivolto all’attrice in modo acceso: “Tu con me devi stare attenta a quello che dici. Ti assicuro che con te non avrò più pietà. Mi hai stracciato il ca**o. Fai tanto finta di avere le pa**e e non ce l’hai. Maleducata che mi urli in faccia da quattro giorni vai in c**o. Con te mi sono sempre comportato bene. Mi metti in bocca robe che non faccio. Sei una bugiarda vai a quel paese. Urli ma io ti urlo il doppio! Io non ti ho fatto nulla. Ma basta mi hai rotto. Io non ci parlo più. Pensi che io abbia paura? Male non fare, paura non avere. Non sto bene io? Starai bene tu! Sappi che non sono un co***one. Vuoi fare il gioco del silenzio? Fallo!”

Daniele Dal Moro continua: “Sono 5 giorni che mi spari me**a addosso e mi sono rotto il c***o. Parlare con te è come parlare con un muro è inutile. Una persona che non ti risponde alle domande si commenta da sola. Io non ti ho fatto nulla e tu ce l’hai con me. Non sono uno scemo non mi prendi in giro. Tu vai in giro a parlare di noi. Io invece non ne parlo. Non parlo delle cose degli altri, figurati se vado a raccontare cose mie in giro. Cosa devo fare di più? Ti ho chiesto mille volte cosa ti ho fatto. Che devo fare sbucciare le banane con il c**o? A me delle telecamere non me ne frega un ca**o. Mi stanno girando i co***oni e parlo! Non ho mai fatto sceneggiate fino ad ora e adesso la faccio per colpa tua. Voglio sapere cosa ti ho fatto e tu non lo dici. L’unico modo per farti dire qualcosa è litigare e urlare. Passo e ti giri dall’altra parte. fai pure la scema con gli altri, ma non farlo con me”.

Daniele Dal Moro, la reazione di Elenoire Ferruzzi alla sfuriata

Dopo la sfuriata di Daniele Dal Moro, Elenoire Ferruzzi che aveva svelato ci fossero stati baci con l’ex tronista, ha reagito piuttosto male. L’attrice, come riporta Biccy, ha dichiarato: “Che circo che stai facendo, basta con queste sceneggiate. Tu non hai fatto nulla? Allora sono pazza io? Sono interessata alle telecamere?

Poi continua contro Daniele Dal Moro: “Se lo fossi stare tutto il giorno a fare la cretina e ad urlare per avere l’attenzione. Io non faccio scenate mica so pazza. E no che non chiarisco, sei troppo aggressivo. Non è modo di aggredire una persona. Stai urlando, e io sono ferita e arrabbiata. Poi mi aggredisci così? Ci manca poco che mi metti le mani addosso. Io non ti parlo più, figurati dopo questa sfuriata. Non c’è modo di rimediare non saremo mai più amici. Ne ho piene le p**e anche se non le ho”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie