DANIELE DEZI, CHI È IL FIDANZATO DI GAIA GOZZI?/ Nessuna foto insieme “Scelta voluta”

- Hedda Hopper

Daniele Dezi fidanzato di Gaia Gozzi? Impazza il gossip e gli indizi si moltiplicano sui social, è lui il misterioso amore segreto della vincitrice di Amici 19?

gaia gozzi amici speciali
Gaia Gozzi Amici speciali

Chi è il fidanzato di Gaia Gozzi? Si sono chiesti in molti dopo l’affermazione fatta da Maria De Filippi in diretta ad Amici Speciali. La conduttrice ha infatti spento definitivamente il gossip su un presunto flirt di Gaia con Alberto Urso parlando di “Una persona in studio” con la quale sarebbe impegnata una dei due ragazzi. Si tratta proprio di Gaia che, dunque, sarebbe fidanzata da qualche tempo con Daniele Dezi, un produttore e polistrumentista che, tuttavia, preferirebbe rimanere lontano dai riflettori e dal gossip. Quella, infatti,. di non postare alcuna foto insieme sarebbe per Gaia e Daniele una “scelta voluta”, secondo quanto trapelato proprio nelle ultime ore. Adesso che il gossip è però noto a tutti, le cose potrebbero anche cambiare… (Aggiornamento di Anna Montesano)

GAIA GOZZI, IL FIDANZATO È DANIELE DEZI?

Daniele Dezi è il fidanzato di Gaia Gozzi? Questo è il gossip del momento che vede ancora al centro di tutto la bella vincitrice di Amici 19. Nei giorni scorsi si è parlato di lei prima in relazione ad Irama, per un paio di like e una strana vicinanza dovuta alla partecipazione al programma, poi si è parlato di Alberto Urso che continua a farle la corte ma senza ottenere molto, anche in diretta, e adesso viene fuori che il misterioso uomo di Gaia Gozzi potrebbe essere il musicista e produttore Daniele Dezi, anche questa volta per via di una serie di movimenti social finiti nel mirino del Vicolo delle News. A dare il via al gossip è stata proprio Maria de Filippi che venerdì sera, parlando con lei e con Alberto Urso, ha rilanciato: “Stasera c’è una persona legata a uno dei due in studio, quindi non è il caso di mettere dubbi”.

DANIELE DEZI E’ IL FIDANZATO DI GAIA GOZZI?

I curiosi hanno subito iniziato a fare illazioni e salvo poi scoprire che in studio c’era proprio Daniele Dezi, lo stesso che, secondo il Vicolo, ha messo una serie di like alla cantante che ha ricambiato con un sibillino “love you”. Non è la prima volta che Gaia Gozzi scrive così in risposta ad alcuni commenti e, preso singolarmente, potrebbe non significare nulla ma questo non ha fermato il gossip. Daniele Dezi forma il duo di produttori e polistrumentisti Frenetik e Orang3 insieme a Daniele Mungari. I due hanno lavorato alla produzione per molti artisti come Coez, Salmo, Clementino, Ensi, Achille Lauro, Gemitaiz, MadMan. E’ davvero lui il misterioso fidanzato di Gaia Gozzi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA