Daniele Schiavon/ Fidanzato con Valentina? Giulia controlla il telefono ma…

- Valentina Gambino

Segnalazione anche per Daniele Schiavon. Oggi pomeriggio si riapriranno le dinamiche del trono classico, partendo proprio da Giulia Quattrociocche, ecco cosa succederà.

Daniele Schiavon Giulia Quattrociocche Alessandro Basciano.jpeg
Daniele Schiavon, Giulia Quattrociocche e Alessandro Basciano
Pubblicità

Si continua a discutere di segnalazioni nello studio di Uomini e Donne. Daniele Schiavon è ancora in bilico dopo la telefonata arrivata in studio. Il corteggiatore di Giulia Quattrociocche avrebbe una storia segreta con Valentina ma lui esordisce dicendo di non conoscere alcuna Valentina. Giulia controlla il suo cellulare e riscontra invece varie Valentina. Una di queste su Instagram, l’altra in una chat. Daniele spiega però che si tratta della fidanzata di un suo amico. Controllando sul profilo Instagram di questo ragazzo però non ci sono foto con Valentina. Lui allora spiega: “Non sono proprio fidanzati, si stanno frequentando e non hanno ancora foto insieme”. Parole che però non convincono del tutto i presenti e soprattutto Giulia Quattrociocche, che continua nei suoi controlli. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Daniele Schiavon ha una fidanzata segreta?

Dopo Alessandro, per Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne arriva un’altra batosta. Maria De Filippi svela che c’è una segnalazione su Daniele Schiavon da parte di una donna che preferisce rimanere anonima. La voce è infatti camuffata mentre racconta “Un paio di settimane fa Daniele ha conosciuto una ragazza di nome Valentina in un locale, erano con amici e poi sono andati via insieme fino alle 5 di mattina. – e aggiunge – Questa ragazza sapeva del vostro bacio una settimana prima che andasse in onda perché glielo ha raccontato lui dicendo che non poteva farlo sapere”. Giulia è confusa ma allo stesso tempo furiosa: “Questo succede perché dovete andare per forza a ballare ogni sera e non potete starvene a casa per rispetto mio!” Così la tronista decide di controllare il cellulare. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Daniele Schiavon nei guai per una segnalazione

Segnalazione anche per Daniele Schiavon. Oggi pomeriggio si riapriranno le dinamiche del trono classico, partendo proprio da Giulia Quattrociocche. Dopo l’autoeliminazione di Alessandro, la tronista dovrà fare i conti anche con la segnalazione arrivata su Daniele, che pare si frequenti fuori con tale Valentina. Dopo una serie di “ricerche incrociate”, il ragazzo verrà “scaglionato”. Il ragazzo, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha raccontato le sue emozioni a caldo dopo l’appuntamento al buio: “Il giorno dell’appuntamento al buio, appena sceso dalle scale, ho pensato che sia lei che Sara fossero due ragazze molto carine. In un secondo momento, però, ho preso consapevolezza del fatto che Giulia era molto più simile e si avvicinava di più all’ideale di ragazza con cui solitamente mi piace relazionarmi”. Daniele confida di apprezzare molto Giulia per via della sua spontaneità: “A primo impatto l’ho vista affine al mio carattere, perché ha una personalità molto forte. Giulia è spontanea, limpida: vera. E’ difficile trovare donne con questo temperamento e che dimostrino fin da subito di non permettere a nessuno di metter loro i piedi in testa”.

Daniele Schiavon a “rischio” segnalazione

Daniele Schiavon confida di avere una grande intesa con Giulia Quattrociocche: “Quando parliamo e ci guardiamo è indubbio che ci sia una grande affinità. Mi sento molto complice e in sintonia con lei”, svela. Nel frattempo, tra di loro c’è “l’ombra” di Alessandro che si sta facendo spazio nel cuore e nella mente della tronista: “Degli altri ragazzi penso ben poco: stanno portando avanti il loro percorso come è giusto che sia. Io sono concentrato su di lei e sto provando a ottimizzare quel poco tempo che trascorriamo insieme ogni settimana”. Nel corso degli appuntamenti televisivi che vedremo in onda tra oggi pomeriggio e le prossime settimane, Daniele “perderà” dei punti in favore del rivale: come riuscirà a recuperare? Vedremo come andrà a finire…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità