Dario Cassini e Lucrezia Lando eliminati a Ballando con le Stelle 2022/ Doppio flop in pista!

- Matteo Fantozzi

Dario Cassini e Lucrezia Lando, Ballando con le Stelle: il pubblico non sta apprezzando il comportamento borioso del comico.

Dario cassini lucrezia lando 640x300 Dario Cassini e Lucrezia Lando, Ballando con le stelle

La sesta puntata di Ballando con le stelle 2022 si conclude con uno spareggio tra tre coppie: Paola Barale e Roly Maden, Dario Cassini e Lucrezia Lando, Iva Zanicchi e Samuel Peron. Prima di scoprire qual è la coppia che deve lasciare la gara, tutte e tre devono riesibirsi in studio. Lo spareggio coglie di sorpresa qualcuno come la Zanicchi che, tornata in pista, si dice un po’ affaticata. Segue poi l’esibizione della Barale e si conclude con quella di un non precisissimo Cassini.

Concluse le esibizioni, è tempo di scoprire cos’ha deciso il pubblico a casa. Milly Carlucci annuncia che a dover abbandonare la gara di Ballando con le stelle in questa sesta puntata è Dario Cassini e Lucrezia Lando. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Dario Cassini e Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle 2022

La terza coppia chiamata in pista dalla giuria di Ballando con le stelle 2022 in questa sesta puntata è composta da Dario Cassini e Lucrezia Lando. Dopo la polemica della scorsa settimana, tornano in pista con un animo nuovo. Come sempre, ad anticipare la performance, c’è un video che riassume le prove della coppia di questa settimane e le emozioni trascinate dalla scorsa puntata. Arriva poi il momento dell’esibizione che conquista gli applausi del pubblico in studio.

La parola passa poi alla giuria. Per Ivan Zazzaroni: “La cosa migliore che hai fatto però c’è poco ballo”; parla Fabio Canino: “Io ci ho trovato dell’imbarazzo tra di voi non superato”; poi Carolyn Smith: “Rispetto alla scorsa settimana, questo era molto meglio”; invece Selvaggia Lucarelli: “Il ballo di stasera è una cosa grave. Faccio fatica ora a trovare qualcuno che balla peggio di te come invece ti avevi detto”; infine Guillermo Mariotto: “Io ho visto due scoppiati, lei lo ha proprio abbandonato al suo destino”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Dario Cassini e Lucrezia Lando, Ballando con le Stelle: pubblico furioso

Il pubblico non sta apprezzando il comportamento borioso diDario Cassini protagonista con Lucrezia Lando a Ballando con le stelle 2022.

Purtroppo l’increscente telefonata a Selvaggia Lucarelli lo ha messo in cattiva luce. Molti follower sostengono che la chiamata non doveva farla, non è stata una cosa corretta, però Selvaggia ogni settimana lo bastona e reagisce male. Purtroppo Dario nel ballo è negato, per lui è un mondo sconosciuto, non sente minimamente la musica, non ha senso del ritmo e quello che infastidisce gli utenti è che l’attore si sente di stare a livelli anche superiori di qualche partecipante.

C’è chi invece ha ritenuto scorretto il comportamento di Selvaggia di rendere pubblica una questione privata, è stato uno spettacolo patetico. Il pubblico non si aspetta molto da Cassini, però in molti sono convinti che sabato prossimo sarà destinato ad uscire.

La salsa di Dario Cassini e Lucrezia Lando

Nella quinta puntata di Ballando con le Stelle Dario Cassini e Lucrezia Lando hanno portato una salsa sulle note di “La mia banda suona il rock” di Ivano Fossati. La performance è stata peggiore delle altre. Ci sono state molte imprecisioni, la Lando a un certo punto ha dovuto allungare il passo per recuperare il braccio di Cassini che se stava andando per gli affari suoi. Quest’anno a Lucrezia le è stato dato un allievo indisciplinato che continua a dire di non aver mai ballato, ma poi una volta che scende in pista pensa di saper ballare meglio di altri. I giudici hanno bocciato Cassini e Mariotto gli ha dato anche lo zero. C’è stata anche una discussione accesa con Selvaggia che ha raccontato di una presunta telefonata che avrebbe ricevuto da Dario dove le chiedeva di continuarlo a bacchettare per aiutare il suo personaggio.

Cassini ha confermato di aver chiamato la giornalista ma soltanto per salutarla e poi le ha chiesto se ha registrato la telefonata. Alla fine la coppia Lando-Cassini ha ricevuto 18 voti e sono andati allo sparecchio a tre con Mughini e Biaggiarelli. Questa volta a Cassini gli è andata bene perché ad essere eliminato è stato Giampiero Mughini.

Il rapporto con Selvaggia Lucarelli di Dario

Dario Cassini non ha un buon rapporto con Selvaggia Lucarelli.

Se c’è una cosa che lo fa “sbroccare” è quando lo guarda e inizia con “Allora”…. Si accanisce così tanto su di lui nemmeno se le avesse rigato la macchina. Dario ha stabilito che sul suo ego ci paga l’Imu. Il suo ego gli serve quando gli mancano le sue certezze, attinge proprio da lì. La scorsa settimana la Lucarelli gli ha chiesto di fare i nomi di chi balla peggio di lui.

Dario non è caduto nella trappola e non ha detto cose negative sui suoi colleghi. Lui non crede di essere antipatico a Selvaggia, accanirsi su di lui le consente di gestire meglio un certo conflitto di interessi con il “Re del soffritto”. Non è lui che ha un problema con la Lucarelli, lei lo giudica come la fantasia le suggerisce, poi lui se ne va a casa, se a Biaggiarelli dà quei voti che toglie a lui, quando torna a casa deve vedersela con Selvaggia e le palette.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie