DARIO, PROPOSTA DI MATRIMONIO A GIORGIA A C’È POSTA PER TE 2024/ Lei piange: “Dico sì, sei oro!”

- Anna Montesano

Dario e Giorgia, proposta di matrimonio a C'è posta per te 2024: ad aiutare il ragazzo ci sono Emanuel Lo e la cantante Giorgia

Dario e Giorgia a C'è posta per te 2024 (screen da TV)

Dario e Giorgia, proposta di matrimonio a C’è posta per te 2024

L’ultima storia della quinta puntata di C’è posta per te 2024 è quella di un regalo. Maria De Filippi presenta Giorgia ed Emanuel Lo, che sono il dono che Dario vuole fare a Giorgia. Il ragazzo vuole infatti farle la proposta di nozze alla sua fidanzata, onorando anche una promessa fatta al padre di lei prima che lui morisse.

A Maria De Filippi Dario ha raccontato: “Quando l’ho vista per me è stato un colpo di fulmine però non ho mai avuto la forza di avvicinarmi. Poi ho avuto la fortuna di lavorare con lei nello stesso bar e lì è iniziato tutto”. Dopo un mese è arrivato il primo bacio e quattro mesi per dormire insieme. Il papà si ammala nel 2022 di una brutta malattia e Giorgia inizia a soffrire tanto. “Io ho fatto di tutto per proteggerla, ciò che ho potuto fare è promettere al papà che l’avrei sposata”, ha raccontato Dario.

Dario e le parole d’amore per la fidanzata Giorgia a C’è posta per te 2024

Quando Dario si ritrova Giorgia dall’altra parte della busta di C’è posta per te, le mostra un barattolino pieno di bigliettini e le dice: “Qui dentro c’è tutto il nostro amore. Da quando lo hai fatto e me lo hai regalato lo abbiamo riempito di bigliettini su cui scriviamo ciò che tu ami di me e io di te. Amore mio, da quando ti conosco non solo ho capito cos’è l’amore, ma anche che per me tu sei tutto. Per me sei un essere speciale, una donna meravigliosa e io sono l’uomo più fortunato del mondo ad averti al mio fianco.” 

Pochi minuti dopo arriva la proposta scritta a caratteri dorati, proposta alla quale seguono le promesse lette proprio dalla cantante Giorgia. Poi finalmente la risposta di Giorgia a Dario che è un sì: “Si oro!”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie