DAVIDE DONADEI, UOMINI E DONNE/ Beatrice piange: “Mi stai prendendo per cu*o”

- Stella Dibenedetto

Davide Donadei al bivio nella nuova puntata di Uomini e Donne: il tronista incerto tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Le reazioni delle corteggiatrici.

davide donadei uomini e donne min 640x300
Davide Donadei - Tronista Uomini e Donne - Screenshot da video

Chiara è convinta che Beatrice sarà la scelta di Davide e Beatice è convinta che la scelta sarà Chiara. “Sono convinta che tu uscirai con Beatrice”, ma Davide la rassicura baciandola con la mascherina in camerino. “Davide mi fa stare bene e mi fa sentire bella e poi amo i suoi abbracci. Quando sto davanti a lui tremo”, confessa Chiara in studio. “C’è una chimica importante tra noi e poi mi piace perché è una persona sensibile”, aggiunge Davide. Beatrice, poi, dopo aver visto l’esterna fatta insieme, confessa: “Penso di non piacerti esteticamente e da quando te l’ho detto hai cominciato a farmi i complimenti. Penso che Chiara ti piaccia di più. Chiara con te si sente bella mentre io mi sento insicura”, spiega Beatrice che è convinta che Davide sia attratto maggiormente dalla Rabbi. “Io ti organizzo le esterne e tu le organizzi a lei”, dice ancora Beatrice che, poi, di fronte alla scelta di Davide di raggiungere Chiara a casa sua, piange in studio. “Basta, mi stai prendendo per il cu*o. Non fai niente per me. Mi guardi solo in puntata e in esterna non fai niente. Faccio tutto io”, sbotta Beatrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto)

DAVIDE TRA CHIARA E BEATRICE

Davide Donadei al bivio nella nuova puntata di Uomini e Donne. Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, stanche di dividersi le sue attenzioni e di dover aspettare l’esterna per vederlo, hanno più volte esortato il tronista pugliese a scegliere, ma il 25enne non appare ancora pronto a lasciare la trasmissione per cominciare una storia lontano dalle telecamere. Cosa accadrà, dunque, tra Davide, Chiara e Beatrice nella nuova puntata del dating show di canale 5? Come fanno sapere le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, Davide avrà un confronto con Chiara che, nella scorsa puntata si era scagliato contro il tronista che aveva dedicato le proprie attenzioni solo a Beatrice. Dopo il chiarimento con la Rabbi, il momento del trono classico andrà avanti con l’esterna tra il tronista e Beatrice.

DAVIDE DONADEI VICINO ALLA SCELTA: LA PROPOSTA DI CHIARA RABBI

Dopo due esterne, una organizzata da Beatrice e una da Davide Donadei che si presenterà a casa della corteggiatrice, nello studio di Uomini e Donne non mancheranno le lacrime della Buonocore che, dopo aver ammesso di essersi innamorata, sperava di spingere il tronista ad una scelta immediata. Nella puntata in onda oggi del programma di Maria De Filippi, durante un ballo, Beatrice piangerà e chiederà a Davide di scegliere il prima possibile. Chiara, vedendo il 25enne in difficoltà, si mostrerà pronto a rinunciare alle loro esterne per permettergli di dare una scelta con più tranquillità. Come reagirà Donadei di fronte a tale proposta? La accoglierà o deciderà di non prenderla in considerazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA