Deborah, Francis Faustino e Samantha, figli Fausto Leali/ Il cantante: “sono la cosa più bella dell’uomo”

- Emanuele Ambrosio

Deborah, Francis Faustino e Samantha sono i figli di Fausto Leali nati dai matrimoni con le ex mogli: Milena Cantù e Claudia Cocomello

fausto leali 640x300 Fausto Leali (Ciao Maschio, 2022)

Deborah, Francis Faustino e Samantha, chi sono i figli di Fausto Leali

Deborah, Francis Faustino e Samantha sono i figli di Fausto Leali nati dai matrimoni con le ex mogli: Milena Cantù e Claudia Cocomello. Una famiglia allargata quella del cantante che in passato è stato legato a Milena Cantù, ex di Adriano Celentano, e prima moglie. Dal loro matrimonio sono nate le due prime figlie: Samantha e Deborah Leali. Poco dopo però la storia è terminata e il cantante si è legato in seconde nozze a Claudia Cocomello. Dalla storia d’amore sono nati altri due figli: Lucrezia e Francis Faustino. Anche in questa occasione il matrimonio è naufragato e i due si sono lasciati.

Proprio il cantante, ospite di Serena Bortone, ha parlato della sua vita privata e sentimentale e dei 4 figli nati da due donne differente. “I figli sono la cosa più bella dell’uomo” – ha detto il cantante che è legatissimo anche ad Andrea, il figlio della terza moglie Germana Schena a cui è legato da diversi anni.

Fausto Leali e il rapporto con i figli Deborah, Francis Faustino e Samantha

Fausto Leali è papà di quattro splendidi figli: Deborah, Francis Faustino e Samantha. Con tutti ha un bellissimo rapporto e dalle pagine de Il Giornale Di Brescia ha parlato proprio dei suoi figli a cui ha dedicato una canzone dal titolo “Una Piccola Parte Di Te”. ”

Nella canzone sono molto esplicito..I genitori, quelli che sono affettuosi, che collaborano con i figli che cercano di capire, ce ne sono parecchi. Ci sono quelli che litigano soltanto, ma è inevitabile perché cambiando le generazioni si vedono le cose diversamente. Tutto sta a fare in modo di far capire che “non è proprio così che hai ragione tu, che sei appena arrivata dalla vita mentre io ne ho già passata parecchia quindi qualcosa ti potrò dire no…la vita è una ruota che gira poi vedrai anche tu quando sarai grande, ecco infatti arriva così” – ha detto Leali parlando proprio dei suoi figli.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie