Deborah Meloni tra le sorprese di Masterchef Italia 2024
Deborah Meloni è tra i concorrenti di Masterchef Italia 2024, il programma televisivo dedicato alla cucina, nella patria della grande cucina. I concorrenti gareggiano per realizzare il loro sogno e diventare MasterChef d’Italia. Durante l’ultima puntata la concorrente ha conquistato il palato dei giudici durante l’invention test con un piatto ispirato alla sua famiglia. Proprio la giovane concorrente ha presentato così il piatto ai giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo: “il mio piatto si chiama domeniche a casa di nonna Maria”. Deborah ha poi spiegato il piatto realizzato: “sono dei ravioli ripieni con le cime di rapa e salsiccia sotto una fonduta, olio basilico e limone e dei pomodorini con lo zucchero di canna sopra”.
Il piatto ha conquistato i giudici e in particolare Giorgio Locatelli che ha sottolineato: “trovo i ravioli molto belli”. Un’altra prova superata per l’aspirante chef che ha un seguito importante anche sui social. Sono davvero tantissimi i commenti di stima ed affetto per lei. A cominciare da un utente che ha scritto: “Deborah la davo per spacciata nelle prime puntate e invece si sta rivelando una delle migliori, mi piace questo plot twist”, mentre chi già pensa alla finale “se la giocheranno #Eleonora (la mia preferita), #Alberto e #Deborah! #Chef #Food”.
Deborah Meloni di Masterchef Italia 2024 conquista il web
Il percorso di Deborah Meloni a Masterchef Italia 2024 è sempre più in salita. Non solo i giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo apprezzano i suoi piatti e creazioni culinarie, ma anche il pubblico da casa e sui social fa il tifo per lei. “Bravissima Deborah 💪 vai avanti così sei GRANDE” – scrive un utente a cui fa eco un altro – “per me vinci, sei la più brava”. E ancora: “fin dalla prima puntata ho capito che Deborah ha una marcia in più. Ovviamente non so dove arriverà ma ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo!” e il commento di chi non ha alcun dubbio “sei bravissima e una persona sincera! Faccio il tifo xte! Spero per davvero che tu sia andata molto avanti!”.
Che dire i presupposti ci sono tutti e del resto la stessa Deborah ha raccontato di partecipare a Masterchef per vincere. “È una sfida che ho con me stessa, voglio dimostrare che ce la posso fare… un po’ come ho fatto da adolescente, nessuno pensava che sarei riuscita a crescere un bambino a 18 anni e invece li ho zittiti tutti” – ha detto l’aspirante chef appassionata di pasticceria.