Deborah, Samantha, Lucrezia, Francis Faustino ed Andrea chi sono, figli Fausto Leali/ La dedica del cantante

- Valentina Masciolini

Deborah, Samantha, Lucrezia, Francis Faustino ed Andrea sono i figli di Fausto Leali; il cantante ha avuto tre matrimoni nel corso della sua vita

fausto leali min 640x300 Screenshot da video

Fausto Leali, chi sono i figli: Deborah, Samantha, Lucrezia, Francis Faustino ed Andrea

Fausto Leali sarà ospite, questo pomeriggio, nel salotto di Da noi… A ruota libera condotto da Francesca Fialdini. Storico cantante italiano, è finito spesso sulle cronache rosa per la sua movimentata vita sentimentale. L’artista a ben cinque figli Deborah, Samantha, Lucrezia, Francis Faustino ed Andrea e tre matrimoni alle spalle.

Leali si è sposato tre volta: la prima con Milena Cantù, la seconda con Claudia Coccomello e la terza con la sua attuale moglie, Germana Schena. Dalla prima consorte sono nate le prime due figlieDeborah Samantha. Dal secondo matrimonio, invece, l’artista diventa padre di Lucrezia Francis Faustino. Dall’attuale relazione si aggiunge anche Andrea, figlio di Germana avuto con una precedente relazione. Nonostante non sia il suo figlio biologico, l’artista ha instaurato un legame ugualmente profondo e paterno.

Fausto Leali, chi sono i figli: la dedica dell’artista

“L’amore è una cosa molto bella, molto importante. È vero che ho avuto tre mogli, ma l’amore rimane, eterno. L’amore dei figli è il più forte” dichiarava Fausto Leali sul rapporto con i figli. Proprio a Deborah, Samantha, Lucrezia, Francis Faustino ed Andrea l’artista ha dedicato il brano Una piccola parte di te con il quale si è esibito al Festival di Sanremo 2009.

Nella canzone sono molto esplicito..I genitori, quelli che sono affettuosi, che collaborano con i figli che cercano di capire, ce ne sono parecchi. Ci sono quelli che litigano soltanto, ma è inevitabile perché cambiando le generazioni si vedono le cose diversamente. Tutto sta a fare in modo di far capire che “non è proprio così che hai ragione tu, che sei appena arrivata dalla vita mentre io ne ho già passata parecchia quindi qualcosa ti potrò dire no…la vita è una ruota che gira poi vedrai anche tu quando sarai grande, ecco infatti arriva così” dichiarava l’artista a Il Giornale Di Brescia.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie