Delia Duran ha tradito Alex Belli?/ Lui “Sono foto fake!”, Biagio D’Anelli appoggia

- Anna Montesano

Delia Duran ha davvero tradito Alex Belli o la sua è una vendetta architettata per fargliela pagare per la sua relazione con Soleil Sorge?

delia duran bacio carlo cuozzo 640x300 Delia Duran e Carlo Cuozzo

Alex Belli proprio non crede alle foto del bacio di sua moglie Delia Duran con un altro uomo. Anzi, commenta così la cosa in diretta al Grande Fratello Vip: “Dai questi fake gossip che io odio, non li ho mai fatti in tutta la mia vita, io vivo in una bolla ma sono vero, quando vorrai venire qua e capire davvero quello che sono io, invece di fare queste cose. Anche il confronto con Soleil era super indisponente e tu non sei così, quando sei vera vinci.” Alfonso Signorini chiede anche a Biagio D’Anelli, esperto di gossip, la sua opinione sulle foto in questione, lui sembra appoggiare Alex: “A me non piace l’intento che ha avuto Delia, indipendentemente se fake o meno e capisco la rabbia di Alex.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alex Belli non crede alle foto del tradimento di Delia Duran

Alex Belli scopre in diretta al Grande Fratello Vip 2021 del presunto tradimento di sua moglie Delia Duran. La reazione però è alquanto inaspettata: non appare particolarmente colpito dalle immagini che vede. “La cara Delia deve fare molto di più di così”, ammette Belli, facendo dunque intendere di non credere alle foto del bacio con questo uomo che dice poi di non conoscere. Alex, dunque, conferma il sospetto di tanti che non credono a questo bacio e, anzi, ritengono che sia solo una vendetta organizzata dalla Duran. Alex prima e Signorini poi la invitano in studio la prossima settimana per chiarire tutta la vicenda. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Delia Duran, il tradimento è finto?

Il bacio di Delia Duran con un altro uomo che non è suo marito Alex Belli sta scatenando un vero e proprio caos. Il gossip, documentato con tanto di foto, sta per essere raccontato nella Casa del Grande Fratello Vip ad Alex che non sospetta affatto quanto accaduto in questi ultimi giorni. Alfonso Signorini, prima di svelarlo, fa sapere in studio che le foto risalgono a pochissimi giorni fa, circa 2. I due sono a Milano, in un noto ristorante, e si baciano appassionatamente, eppure c’è chi sospetta che sia tutto finto. Delia Duran avrebbe messo in piedi un vero e proprio teatrino solo per vendicarsi di suo marito. È questa l’ipotesi che molti in queste ora stanno avanzando sui social, ma anche in TV, come il giornalista Roberto Alessi, convinto che quella della Duran sia la vendetta di una donna umiliata. Non resta che scoprire cosa ne pensa invece Alex Belli di tutta questa vicenda: lui crederà all’ipotesi della vendetta oppure vedrà le immagini come un vero tradimento?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie