DIANA TRA SIMONE E LUCA/ Uomini e Donne: “li ho baciati, non nascondo niente…”

- Stella Dibenedetto

Diana tra Simone e Luca nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne: la dama bacia entrambi e ammette che…

diana uomini e donne min
Diana, dama di Uomini e Donne

Diana non nasconde di provare un forte interesse sia per Simone che per Luca.Da tre settimane usciamo insieme. Inizialmente avevo conosciuto anche Marco, ma poi ci siamo detti che tra noi non poteva nascere un amico. Simone e Luca, invece, mi piacciono molto ed è una cosa che non mi aspettavo. Ci siamo conoscendo, però, a me piacciono molto. Hanno entrambi molti pregi che mi hanno colpito. Simone è molto dolce e simpaticissimo anche se qui non sembra” – spiega Diana che confessa di avere un’altra idea di Simone che è cambiata poi conoscendolo. Sui baci dice: “Non ho nascosto niente a nessuno dei due. E’ successo e non lo rinnego”, afferma Diana. “Vi siete solo baciati?”, chiede Tina Cipollari. “Assolutamente anche perché non avrei problemi a dirlo”, aggiunge la dama. “Chi bacia meglio?”, chiede Gianni Sperti a cui, però, Diana preferisce non rispondere. Diana, poi, svela che trascorrerà il weekend con Luca il quale, per il momento, sta dando fiducia a Diana, ma spera che prima o poi arrivi una decisione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DIANA BACIA SIMONE E LUCA A UOMINI E DONNE…

Diana tra Simone e Luca. La bellissima dama del trono over di Uomini e Donne, dalla lunga chioma bionda, al centro dello studio, nella nuova puntata del trono over, ammetterà di provare un interesse sia per Simone che per Luca con cui sta uscendo. La conoscenza con entrambi è ancora agli inizi ed è difficile per Diana sbilanciarsi nei confronti dell’uno o dell’altro, ma la dama, a Maria De Filippi, confesserà di essere stata piacevolmente colpita da entrambi al punto che sia con Simone che con Luca c’è stato già un bacio. “Ci stiamo conoscendo, con tutti i nostri difetti e con tutti i nostri pregi” – ammetterà in puntata la dama. “A me piacciono molto entrambi, hanno entrambi molti pregi che mi hanno colpito. Simone con me è molto vero e devo dire che noi ci siamo promessi di essere sinceri sempre perchè è meglio una verità scomoda che una bella bugia”, aggiungerà.

DIANA TRA SIMONE E LUCA A UOMINI E DONNE: BACIO E INTERESSE PER ENTRAMBI

Tra Simone e Luca, chi sceglierà Diana? La dama continuerà a frequentare entrambi in attesa di prendere una decisione definitiva? I cavalieri saranno disposti a condividere le attenzioni della dama? Domande che, sicuramente, troveranno delle risposte nelle prossime registrazioni del trono over. Nella puntata odierna, infatti, Diana ammetterà di non riuscire ancora a prendere una decisione. “So che c’è stato un bacio con entrambi”, affermerà Maria De Filippi trovando la risposta affermativa di Diana che aggiungerà di aver informato sia Luca che Simone di quanto accaduto. Sia Simone che Luca saranno molto comprensivi nei confronti di Diana soprattutto per la sua sincerità. Il triangolo, dunque, durerà a lungo o presto ci sarà una presa di posizione da parte di uno dei protagonisti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA