UOMINI E DONNE/ Anticipazioni 24 gennaio: Gianni Sperti e Roberta hot.. (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over 24 gennaio: Valentina Autiero torna ad attaccare Erik, sfida di ballo in studio e non solo!

valentina autiero ed erik min
Valentina Autiero ed Erik a Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 24 GENNAIO, TRONO OVER

E alla fine sembra che dalle sfilate di moda alla danza il passo sarà breve e ad aprire questa breccia nella puntata di oggi di Uomini e donne sarà proprio Gemma Galgani finendo per sfidare Tina Cipollari. A quel punto cavalieri e dame daranno di matto e inizieranno a ballare in stile “Balli proibiti”. Le scene da dare in pasto al trash saranno davvero tante ma una in particolare ha colpito coloro che hanno guardato il promo di oggi ovvero il momento in cui Gianni Sperti porterà al centro dello studio una dama… Roberta di Padua. La bella rossa che abbiamo visto impelagato nel percorso e nei discorsi di Armando Incarnato, troverà nell’opinionista ed ex ballerino un modo per tornare al centro dello studio ma solo per ballare. I due si mostrano al centro da soli, almeno secondo quanto si può vedere nel promo della puntata visibile cliccando qui. Come andrà a finire questo ballo e cosa ne penseranno le sue colleghe di avventura? (Hedda Hopper)

VALENTINA AUTIERO ED ERIK ALLO SCONTRO A UOMINI E DONNE

Ancora una volta Valentina Autiero si renderà protagonista di Uomini e donne, nel bene e nel male. Sono molti quella che la adorano proprio per la sua veracità ma altri ci vedono un difetto in questo suo volersi mostrare senza filtri e tra loro c’è anche Erik. Nelle scorse settimane i due hanno avuto modo di conoscersi fino a che lui non ha fatto un passo indietro proprio per via del carattere della bella dama romana che ha accettato il suo giudizio tra le lacrime. Oggi i due torneranno a discutere proprio perché Valentina prenderà la parola quando Erik siederà al centro con un’altra dama. A quel punto il cavaliere darà di matto cercando di rimetterla al suo posto e notando che lei non fa altro che mettersi in mezzo alle situazioni e alle questioni sempre e comunque. Sicuramente chi conosce Valentina sa bene che non le manderà a dire ad Erik e, sicuramente, non si farà intimorire da lui e dalla sua richiesta di tacere sulle sue questioni. (Hedda Hopper)

OLGA INTERESSATA AI SOLDI DI ROMOLO?

Sarà una puntata da non perdere quella di oggi di Uomini e donne che promette meno discussioni di ieri ma sicuramente nuovi colpi di scena. Al centro dello studio ci sarà di nuovo Olga che, dopo aver annunciato la fine della sua relazione con Romolo, finirà alla graticola, perché? La dama continua a ribadire che fino “alla fine ha sperato che succede qualcosa” e questo farà indispettire Gianni Sperti che, a quel punto, interverrà per chiedere “Che cosa speravi di preciso?”. A rispondere a questa domanda in modo esauriente potrebbe essere proprio Romolo che rivelerà le strane domande che Olga gli ha fatto prima di scaricarlo. La dama voleva sapere se aveva case di proprietà e quanti soldi aveva in banca e alla fine ha deciso di chiudere con lui. Forse quello che cercava non era solo amore ma nemmeno un contatto fisico, quello che le interessava erano soldi e agi? Maria De Filippi consolerà Romolo che da oggi in poi può ritenersi di nuovo single… (Hedda Hopper)

GEMMA SFIDA TINA A UOMINI E DONNE

Gemma Galgani sfiderà Tina Cipollari in pist nell’ultima puntata settimana di Uomini e donne dedicata al trono over. La dama di Torino invita la bionda opinionista a ballare, ma Tina rifiuterà categoricamente. L’iniziativa di Gemma, però, darà vita ad un momento ballerino imperdibile che vedrà protagonista anche Gianni Sperti. Tutte le coppie si sfideranno ballando anche in modo sensuale. Chi sarà la coppia vincitrice? Uno dei momenti imperdibili della puntata, poi, sarà quello che vedrà protagonista Romolo il quale, nel tentativo di farsi perdonare da Olga e di avere una seconda possibilità da lei, s’inginocchierà. Come finirà la storia tra i due? Il cavaliere e la dama riusciranno a trovare un punto d’incontro dando una seconda occasione al loro rapporto? Ancora una volta, dunque, nel parterre del trono over accadrà davvero di tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ERIK E VALENTINA AUTIERO DI NUOVO ALLO SCONTRO

La settimana di Uomini e Donne si conclude con una nuova puntata del trono Over. Tante le cose che accadranno oggi anche se si riparte dal tormentato amore di Romolo per Olga. Il cavaliere si è detto innamorato di lei ma non è corrisposto dalla dama. Oggi lui torna ad accusarla, affermando che la donna è interessata solo al denaro. Poi, nel pieno del rimorso per le parole dette, si inginocchierà di fronte a lei, chiedendole perdono. Si continua poi con un ritorno al centro dello studio: quello di Erik. Di fronte a lui Valentina M., dama che sta frequentando da alcuni giorni. Questa coppia però sorprende Valentina Autiero che attacca Erik di essere falso (tra i due c’è stato un flirt poche settimane fa), questo perché avrebbe detto della dama che ora è di fronte a lui che non gli piaceva perchè troppo più grande.

DIANA BACIA SIMONE E LUCA A UOMINI E DONNE

Le dichiarazioni di Valentina Autiero scatenano a Uomini e Donne la reazione di Erik e la successiva lite anche con l’altra Valentina. Dopo questa parentesi, al centro dello studio del trono Over arriva una nuova dama. Lei è Carlotta e si presenta ai cavalieri, svelando anche la sua complicata storia personale. Si torna poi alle coppie e al centro dello studio siede la bella Diana e due suoi pretendenti: Simone e Luca. Maria De Filippi svela che li ha baciati entrambi, ma quale dei due è davvero il suo preferito? In questa accesa puntata non mancheranno momenti divertenti. Ci sarà infatti una sorta di sfida di ballo tra coppie, alla quale parteciperanno anche Gianni Sperti (che ballerà con Roberta Di Padua) e l’immancabile Gemma Galgani, che invece si scatenerà assieme a Mattia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA