Diletta Leotta e Loris Karius matrimonio, pubblicazioni in Comune/ Data, dettagli nozze e il desiderio di lei

- Liliana Morreale

Diletta Leotta e Loris Karius matrimonio, pubblicazioni di nozze, data della cerimonia, location ed il desiderio della conduttrice: avere un altro figlio

diletta leotta min 640x300 Fonte Instagram

Diletta Leotta e Loris Karius, arrivano le pubblicazioni di nozze: i dettagli sul matrimonio

Diletta Leotta e Loris Karius si sposano, non c’erano dubbi ma adesso sono arrivate le pubblicazioni del matrimonio e tutto è ufficialmente confermato. Questa mattina, martedì 7 maggio 2024, è apparso sul sito del Comune di Milano l’annuncio delle nozze della conduttrice sportiva e del calciatore del Newcastle e sono noti maggior dettagli della cerimonia a cominciare dalla data, confermato che sarà celebrata il 22 giugno 2024, di sabato, a Lipari nelle Isola Eolie, zone molto care alla showgirl catanese che in quei luoghi ha trascorso spesso l’estate durante la sua infanzia.

Più precisamente, però, il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius avverrà sull’isola di Vulcano nell’hotel a 5 stelle Therasia Resort. E sono trapelati anche altri dettagli sulle nozze. Sembra certo che i neo sposi arriveranno nella splendida e suggestiva cornice di Vulcano a bordo di un elicottero. Non si sa invece se le nozze saranno celebrate con il rito religioso o civile. Quel che è certo è che sarà una splendida festa piena di parenti e amici della coppia e soprattutto della loro figlia Aria. La piccola è venuta alla luce lo scorso 16 agosto, lo stesso giorno della sua mamma.

Matrimonio Diletta Leotta e Loris Karius, la conduttrice sogna di allargare la famiglia

Hanno bruciato le tappe Diletta Leotta e Loris Karius, si sono conosciuti ad un evento e subito si sono innamorati, fidanzati e nel giro di pochi mesi la conduttrice Dazn è rimasta incinta della piccola Aria. La scorsa estate i due hanno rivelato di essere pronti al grande passo, poi rinviato per dedicarsi totalmente alla nascita ed ai primi mesi di vita. E così si arriva a gennaio, quando la Leotta ha annunciato sui social che il calciatore aveva chiesto la sua mano e lei ‘ha risposto si’.

Adesso le nozze sono imminenti. Diletta Leotta e Loris Karius si sposano il 22 giugno 2024 nella splendida Vulcano ma la showgirl, di recente nel mirino di Paola Ferrari, guarda al futuro. Di recente, infatti, ospite a Verissimo ha confessato di avere una grande desiderio, ha sempre sognato una famiglia numerosa e quindi subito dopo il matrimonio i due hanno intenzione di dare un fratellino o una sorellina ad Aria.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie