MARCO VALTA STA CON DILETTA LEOTTA?/ L’ex della Safroncik paparazzato a Como

- Stella Dibenedetto

Marco Valta è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta? Dopo la fine della relazione con Scardina, la conduttrice di Dazn è stata paparazzata con l’imprenditore

diletta leotta min 640x300
Diletta Leotta - Foto Instagram

Marco Valta è il nome che ha scosso il gossip nelle ultime ore. Il settimanale Chi ha infatti paparazzato l’imprenditore sul lago di Como, in compagnia di Diletta Leotta. In attesa di scoprire se fra i due vi sia realmente del tenero o una semplice amicizia, cerchiamo di conoscere qualcosa di più sul “presunto” nuovo compagno della conduttrice di Dazn. Valta non è nuovo al mondo del gossip in quanto in passato è stato il fidanzato di un’altra bellissima dello spettacolo, leggasi Anna Safroncik. Laureato in economia presso l’università di Trieste, ha proseguito gli studi negli Stati Uniti, conseguendo un master a Berkeley, il più antico college della California. Analizzando il suo curriculum via Linkedin, come sottolineato dai colleghi di Virgilio, si legge come ruolo attuale quello di venture capitalist, “figura che finanzia start up e piccole e media imprese, investendo sul loro successo”. Da Airbnb a Revolut, passando per Prima e molti altri marchi famosi, sono solo alcune delle numerose esperienze lavorative di questo imprenditore di successo, che rimane comunque molto riservato. Il suo profilo Instagram è chiuso, e anche su Facebook non si trovano info interessanti: chissà… (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DILETTA LEOTTA: IL NUOVO FIDANZATO È MARCO VALTA? GITA IN BARCA AL LAGO DI COMO…

Diletta Leotta è tornata ufficialmente single. La conferma è arrivata dalla conduttrice che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di considerare chiusa la storia con Daniele Scardina con cui è rimasta in buoni rapporti. Oggi, così, il settimanale Chi, nel numero in edicola dal 16 settembre, pubblica le foto di Diletta Leotta in barca con Marco Valta, il giovane imprenditore che, come scrive il magazine diretto da Alfonso Signorini, avrebbe avuto un flirt con Anna Safroncik. Nelle foto pubblicate da Chi, Diletta Leotta sfoggia un fisico mozzafiato mentre si gode una gita in barca sulle acque del Lago di Como. Bellissima e serena, si mostra in compagnia di Marco Valta con cui, però, non c’è alcun atteggiamento che possa far pensare all’inizio di una storia d’amore.

DILETTA LEOTTA, SOLO UN’AMICIZIA CON MARCO VALTA?

Cosa c’è tra Diletta Leotta e Marco Valta? Per il momento sembrerebbe solo un’amicizia. La conduttrice e l’imprenditore, in barca, non erano soli. Con loro, infatti, c’erano anche l’atleta Rossella Fiamingo e l’allenatore Matteo Conversi. Dopo un giro tra Cernobbio e Torno, la conduttrice che è pronta a ricominciate la stagione calcistica, amante dello sport, ha anche preso lezioni di wake surf. Una giornata rilassante, dunque, quella che si è concessa la Leotta in compagnia dell’affascinante imprenditore con cui, per ora, non sembrerebbe esserci nulla di sentimentale. Il rapporto tra i due resterà amichevole o si evolverà in qualcosa di più importante? Per il momento, tuttavia, la Leotta appare concentrata sul lavoro, gli amici e la famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA