Serie C, Diretta Albinoleffe Alcione Milano, streaming video tv: gli ospiti puntano ad un posto ai playoff in questa stagione (18 aprile 2025)
DIRETTA ALBINOLEFFE ALCIONE MILANO (RISULTATO 1-0): TRIPLICE FISCHIO!
Presso l’Albinoleffe Stadium l’Albinoleffe batte l’Alcione Milano per 1 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro la Celeste fallisce un’occasione con Longo al 59′, Mustacchio non supera Agazzi al 67′ e Boloca calcia debolmente all’85’ prima che Baroni riesca a segnare la rete del vantaggio per i suoi da corner all’88’. I tre punti di oggi portano l’Albinoleffe a quota 59 nella classifica del girone A della Serie C mentre l’Alcione Milano resta fermo a 46 punti. (cronaca di Alessandro Rinoldi)
DOVE VEDERE DIRETTA ALBINOLEFFE ALCIONE MILANO, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Albinoleffe Alcione Milano dovrete avere un abbonamento a Sky, pacchetto Calcio. Per quanto riguarda invece la diretta streaming scaricate l’applicazione di Sky Go.
AVVIO DI RIPRESA!
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Albinoleffe ed Alcione Milano è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 iniziale. In queste prime battute del secondo tempo, cominciato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera a Zanica, i blucelesti ripartono forte con un tentativo di Barba respinto e quello di Fossati deviato in corner da un difensore verso il 49′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE DEL PRIMO TEMPO
Al termine dei primi quarantacique minuti di gioco le formazioni di Albinoleffe ed Alcione Milano sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro ed i seriani sparano largo con Barba al 18′. Gli ospiti rispondono con una punizione di poco imprecisa battuta da Bertoni al 22′ e sul fronte opposto è Fossati a richiamare in causa Agazzi al 32′ sugli sviluppi di un corner. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DELLA GARA
In Lombardia la partita tra Albinoleffe ed Alcione Milano è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa non capitalizzano subito al 3′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo con un tiro di Munari parato sopra la traversa da Agazzi. Ecco le formazioni ufficiali: ALBINOLEFFE (3-5-2) – Marietta; Baroni, Potop, Gusu; Munari, Fossati, Parlati, Mustacchio, Barba; Sorrentino, Zoma. A disposizione: Facchetti, Taramelli, Giannini, Zambelli, Boloca, Longo, Astrologo, Agostinelli, Ambrosini, Ricordi, Angeloni, Vinzioli, Bosia. All.: Lopez. ALCIONE MILANO (3-4-1-2) – Agazzi; Pirola, Ciappellano, Stabile; Chierichetti, Bright, Bertoni, Renualt; Bagatti; Samele, Morselli. A disposizione: Bacchin, Piccinocchi, Lanzi, Pio Loco, Caremoli, Dimarco, Acella, Pessolani, Bertolotti, Palombi. All.: Cusatis. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Ci siamo, manca ormai pochissimo al fischio di inizio della diretta di Albinoleffe Alcione Milano. Ma abbiamo ancora qualche giro di orologio per proporvi la nostra classica rubrica sulle statistiche. Il momento in cui si analizzano i trend e da essi vedremo chi avrà o meno il favore del pronostico. Partiamo come di consueto dai padroni di casa, squadra che punta si sul baricentro basso ma non per difendere ad oltranza bensì per impostare l’azione dalla propria trequarti.
Non sorprende dunque vedere 450 passaggi di media ogni novanta minuti, come non sorprende vedere il 50% di possesso palla da qui a inizio stagione. Gli ospiti invece puntano di più sull’atletismo, infatti 6,9 km percorsi rispetto ai 6 dell’Albinoleffe. Ma con questo assetto tattico abbiamo il 15% di reti subite in contropiede. Sarà un fattore decisivo? Vediamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Albinoleffe Alcione Milano, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live! (agg. Gianmarco Mannara)
SFIDA LOMBARDA
Sfida ai piani alti della Serie C per questa sfida interessantissima. La diretta Albinoleffe Alcione Milano, in programma venerdì 18 aprile 2025 alle ore 20:00, mette in palio una chance importantissima per ambedue le formazioni. Partiamo dall’Albinoleffe che si trova quarta a 56 punti e avrà l’unico obiettivo di proteggere proprio questa graduatoria in classifica. Le ultime partite non hanno regalato ottimi risultati dato che c’è stata una vittoria con la Pro Vercelli e le sconfitte contro Trento e Lecco.
L’Alcione Milano invece non vince da due partite consecutive quelle con la Pro Patria pareggiata e la sconfitta con la FeralpiSalò. L’ultima vittoria dei lombardi è del 29 marzo quando riuscirono a battere per 2-1 la Pergolettese.
LE PROBABILI FORMAZIONI ALBINOLEFFE ALCIONE MILANO
L’Albinoleffe giocherà con il modulo 3-5-2 con Marietta in porta, difeso dal terzetto Borghini, Potop e Baroni. Agiranno da esterni Barba e Ambrosini con Agostinelli, Fossati e Parlati in mediana. In attacco tandem Zoma-Longo.
L’Alcione Milano replicherà con l’assetto tattico 3-4-1-2 con Agazzi tra i pali, protetto da Miceli, Ciappellano e Pirola. A centrocampo, da destra verso sinistra, Chierichetti, Bright, Bonaiti e Renault. Bagatti giocherà dietro a Palombi e Morselli.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE ALBINOLEFFE ALCIONE MILANO
Parte favorito il club di casa dunque l’1 per l’Albinoleffe a 1.57. Il pareggio è dato a 3.60 con la vittoria per l’Alcione Milano a 5.70. Over e Under 2.5 rispettivamente a 2.13 e 1.58.
