Diretta/ Albinoleffe Catanzaro (risultato finale 0-1): decide Cinelli al 50′!

- Fabio Belli

Diretta Albinoleffe Catanzaro: streaming video tv, orario, probabili formazioni, risultato live dei quarti di finale della Coppa ITalia di Serie C.

Albinoleffe
Albinoleffe (Foto LaPresse)

DIRETTA ALBINOLEFFE CATANZARO (RISULTATO FINALE 0-1)

Diretta Albinoleffe Catanzaro: si è appena chiusa la sfida per la Coppa Italia di Serie C e al triplice fischio finale è gran successo per gli ospiti con il risultato di 1-0. Dopo un primo tempo vivace ma dove erano stati i padroni di casa a farsi vedere maggiormente, è solo nella ripresa che i giallorossi escono, trovando la qualificazione alla semifinale della Coppa. Raccontando ora delle ultime emozioni del secondo tempo del match al Città di Gorgonzola, ecco che al via ancora sono stati alti ritmi in campo.

Il Catanzaro in primis non perde tempo e subito vola in pressing: tempo cinque minuti e pure i giallorossi bloccano il match con il gran gol di Cinelli. Finalmente in vantaggio, gli ospiti prendono in mano le redini del gioco: i seriani dall’altro canto provano a reagire, ma faticano ora di più a trovare i giusti spazi per attaccare. Passano i minuti e sono sempre alti ritmi in campo: i giallorossi spingono e spesso Facchetti è costretto a interventi in extremis tra i pali dell’albinoleffe. I padroni di casa rimangono ben vivi, ma la squadra di Marcolini fatica a contenere l’entusiasmo dei rivali: negli ultimi minuti è ancora il Catanzaro ad avere le miglior occasioni a gol. Pure la rete del bis non arriva: al triplice fischio finale il Catanzaro vince per 1-0 contro l’Albinoleffe. (agg Michela Colombo)

INTERVALLO

Diretta Albinoleffe Catanzaro: si è appena concluso il primo tempo del bel match della Coppa Italia di Serie C e al duplice fischio dell’arbitro è ancora 0-0 sul tabellone del risultato. Nessun gol dunque nei primi 45 minuti di gioco, ma pure non sono mancate le emozioni al Città di Gorgonzola. Al via dopo un iniziale momento di studio sono poi diventati alti ritmi in campo: a dieci minuti sono stati primi attacchi da parte di entrambe le formazioni  e al 15’ pure i seriani sono arrivati vicini al gol con la gran azioni di Tomaselli.

I padroni di casa acquistano sicurezza e si fanno ancora più intraprendenti: al 31’ pure Nocchi  vien costretto a un gran intervento tra i pali da Saltarelli. Nel finale è ancora pressing dell’albinoleffe, che pure costringe nuovamente il numero 1 giallorosso a un miracolo tra i pali, su azione di Zoma. Pure il gol non arriva: chissà che accadrà nel secondo tempo. (agg Michela Colombo)

DIRETTA ALBINOLEFFE CATANZARO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Albinoleffe Catanzaro sarà una diretta streaming video su Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C, Coppa Italia compresa, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

SI COMINCIA!

Eccoci al fischio d’inizio della diretta tra Albinoleffe e Catanzaro, match per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C: prima di dare la parola al campo pure approfittiamone per controllare anche lo storico che unisce i due club. Dati alla mano possiamo oggi raccontare di ben sei precedenti ufficiali, questi pure occorsi dal 2004 a oggi e per il secondo e terzo campionato nazionale.

Nello specifico osserviamo ben 4 riferimenti nelle stagione regolari della Serie B del 2004-05 e 2005-06, con anche un andata-ritorno nei play off della serie C 2020-21 durante i quarti: curiosamente ogni volta fu pareggio in terra bergamasca e successo dei seriani al ritorno. In tale sconto diretto dunque mai il Catanzaro ha avuto successo e anzi al Ceravolo i giallorossi vennero sempre sconfitti. Vedremo però che cosa accadrà oggi: parola al campo!  (agg Michela Colombo)

L’ARBITRO

Quest’oggi la diretta di Albinoleffe Catanzaro, bella sfida per la Coppa Italia di Serie C sarà affidata al fischietto della sezione AIA di Carbonia Luca Cherchi, che pure per l’occasione sarà accompagnato in campo dagli assistenti De Angeles e Santarossa, con Catanoso quarto uomo. Volendo ora conoscere meglio il primo direttore di gara, pure scopriamo che questo in stagione ha messo a statistica già cinque presenze in campo, di cui pure 4 per il terzo campionato nazionale.

Per Cherchi pure leggiamo nel complesso a bilancio già 25 cartellini gialli sventolato e ben tre calci di rigore assegnati. Ampliando la nostra analisi scopriamo pure che il fischietto in carriera ha incontrato due volte l’Albinoleffe, l’ultima nella stagione 2020-21 della serie C: non risultano invece precedenti tra l’arbitro e il Catanzaro. (agg Michela Colombo)

ALBINOLEFFE CATANZARO: RISULTATO INCERTO

Albinoleffe Catanzaro, in diretta mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 14.30 presso lo stadio Città di Gorgonzola, sarà una sfida valevole per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C. Sfida che appare in equilibrio per la conquista della semifinale nella competizione, tra due squadre inserite in gironi diversi in Serie C. Dopo l’ultimo pari contro la Pro Sesto, l’Albinoleffe resta sesto in classifica nel girone A, con i seriani che inseguono l’obiettivo di raggiungere un posto al sole tra le qualificate ai play off.

Il Catanzaro è a sua volta reduce da un pari interno contro la Juve Stabia, calabresi quinti nel girone C ma in fase calante, staccati ora di ben 9 lunghezze dalla capolista Bari che avevano parzialmente riavvicinato qualche settimana fa, scendendo però progressivamente dalla seconda posizione. Nella scorsa stagione le due squadre si sono incontrate nei play off ed è stato l’Albinoleffe ad avere la meglio, eliminando il Catanzaro grazie a un colpaccio esterno vincendo 0-1 allo stadio Ceravolo.

PROBABILI FORMAZIONI ALBINOLEFFE CATANZARO

Le probabili formazioni della diretta Albinoleffe Catanzaro, match che andrà in scena allo stadio Città di Gorgonzola. Per l’AlbinoleffeMichele Marcolini schiererà la squadra con un 3-5-2 come modulo. Questa la formazione di partenza: Rossi; Borghini, Saltarelli, Riva; Genevier, Poletti, Nichetti, Giorgione, Tomaselli; Martignago, Manconi. Risponderà il Catanzaro allenato da Nicola Calabro con un 3-5-2 così schierato dal primo minuto: Branduani; Fazio, Martinelli, Scognamiglio, Rolando, Cinelli, Wellbeck, Carlini, Vandeputte; Cianci, Bombagi.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato un pronostico su Albinoleffe Catanzaro, quindi possiamo subito andare a vedere cosa proponga il bookmaker per questa partita di Coppa Italia di Serie C. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa vi farebbe guadagnare 2.55 volte la cifra messa sul piatto, mentre l’eventualità del pareggio (regolata dal segno X) porta in dote una vincita corrispondente a 3.25 volte la vostra giocata; il segno 2, per il successo degli ospiti, ha un valore che ammonta a 2.60 volte l’importo investito.





© RIPRODUZIONE RISERVATA