Diretta Albinoleffe Novara, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni da Zanica per la ventinovesima giornata di Serie C 2024/2025, girone A.
DIRETTA ALBINOLEFFE NOVARA (RISULTATO 1-1): PARLATI PAREGGIA!
Inizia la ripresa tra Albinoleffe e Novara. Ganz prova la conclusione, ottima la chiusura di Marietta. Parlati! La riprende l’Albinoleffe! Iniziativa personale di Mustacchio che trova in area Parlati, anticipo sul portiere avversario e palla in rete. Barba e Agyemang espulsi nel finale dopo un parapiglia. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA DA GRACA!
Inizia il match tra Albinoleffe e Novara. Parlati ci prova di prima intenzione, palla fuori. Parlati ci prova dalla distanza, sfera deviata. Da Graca! Novara avanti! Calcagno in mezzo da punizione, di testa la sblocca Da Graca! Da Graca prova a servire Calcagni, palla troppo lunga. Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA ALBINOLEFFE NOVARA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Segui la diretta Albinoleffe Novara comodamente in streaming utilizzando Sky oppure Now. Gli abbonati potranno collegarsi alle applicazioni Sky Go e Now TV oltre a poter sintonizzare il loro televisore sul canale Sky Sport 256.
SI GIOCA
Cosa nascondo i numeri della diretta di Albinoleffe Novara? Cerchiamo di fare un paso indietro prima del fischio arbitrale che sancirà l’inizio di questa sfida. Iniziamo dai apdroni di casa, squadra che cerca di colpire i suoi avversari con una lunga rete di passaggi per arginare la difesa, il che li porta ad avere 350 passaggi completati ogni partita. Mentre invece il Novara è una squadra più italiana nella versione calcistica del termine. Abbiamo infatti un blocco basso a 23 metri dalla porta e poi 35 cross progressivi tentati a partita.
Questo ci porta a credere che potrebbe essere l’Albinoleffe ad avere qualche chance oggi, sia per una miglior media gol fatti/subiti ma anche perché in casa la squadra non perde da un mese. Vedremo se andrà davvero cosi, cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Albinoleffe Novara, il fischio di inizio sta per cominciare e noi non vogliamo assolutamente perdercelo. (agg. Gianmarco Mannara)
ALBINOLEFFE NOVARA, CINQUE SQUADRE IN SOLI DUE PUNTI
Comincia tra poco la diretta Albinoleffe Novara di domenica 2 marzo 2025, precisamente alle ore 17:30. Presso l’AlbinoLeffe Stadium di Zanica i Seriani cercheranno di difendere la quarta posizione occupata in solitaria nella classifica del girone A dall’assalto dei Gaudenziani, ottavi ma a quota quarantuno, tenendo conto anche della penalizzazione di due punti inflitta dalla Federazione. I padroni di casa hanno conquistato finora quarantatre punti e devono prestare grande attenzione alle inseguitrici, considerando la presenza complessiva di cinque squadre in appena due punti.
I lombardi arrivano dal pareggio, il secondo consecutivo, contro l’Atalanta U23 e cercheranno di proseguire la striscia di risultati utili visto che non perdono da quattro partite. I piemontesi, che hanno la stessa quantità di punti dei nerazzurri, vengono invece dal successo interno sul Renate e l’ultima sconfitta risale a tre gare fa. Per il Novara non va inoltre sottovalutato il rischio di essere scavalcato dalla Giana Erminio che aveva sorpassato proprio nello scorso weekend quando i biancazzurri erano stati battuti dalla capolista Padova.
ALBINOLEFFE NOVARA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Si va verso l’impiego del modulo 3-5-2 con Marietta, Boloca, Potop, Baroni, Borghini, Munari, Fossati, Parlati, Ambrosini, Zoma e Longo per i padroni di casa allenati da mister Giovanni Lopez nelle probabili formazioni della diretta Albinoleffe Novara. Pure gli ospiti del tecnico Giacomo Gattuso dovrebbe essere schierati dall’inizio affidandosi ad uno speculare 3-5-2 con Minelli, Lorenzini, Bertoncini, Khailoti, Donadio, Calcagni, Basso, Di Munno, Agyemang, Morosini e Da Graca.
PRONOSTICO ALBINOLEFFE NOVARA, LE QUOTE
Sembra esserci un favorito per la diretta Albinoleffe Novara se si guardano le quote proposte dai vari bookmakers per l’esito finale di questa gara. Per esempio Sisal paga l’1, e cioè la vittoria dei lombardi, a 2.15 mentre il 2, e quindi il successo dei piemontesi, è invece quotato a 3.70. Il pareggio appare dunque una soluzione più probabile rispetto al trionfo dei Gaudenziani, con l’x pagato a 2.85 anche da Snai.
