DIRETTA/ Albinoleffe Vicenza (risultato finale 1-1): Dalmonte risponde a Manconi!

- Josephine Carinci

Diretta Albinoleffe Vicenza, streaming video tv: formazioni, quote e risultato live della partita valida per la 4^ giornata di Serie C

AlbinoLeffe I giocatori dell'Albinoleffe (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA ALBINOLEFFE VICENZA (RISULTATO 1-1): NON VINCONO I PADRONI DI CASA

Ancora a caccia della prima vittoria stagionale l’Albinoleffe, che non riesce a mantenere il vantaggio contro il Vicenza, e si fa raggiungere nella ripresa. Nel primo tempo i padroni di casa dominano in lungo ed in largo, sia dal punto di vista delle occasioni create, sia dal punto di vista del pallino del gioco, sempre nelle mani dei bergamaschi. Al 20esimo arriva l’episodio decisivo: Greco atterra ingenuamente Gusu in area di rigore, e Manconi non sbaglia dal dischetto. Il numero 10 si sblocca e porta avanti i suoi. La formazione lombarda già al nono minuto era andata vicino alla rete, con Gelli che converge da sinistra verso il centro, e dal limite dell’area fa partire un tiro che termina sul palo.

Nella ripresa l’Albinoleffe parte nuovamente meglio e sfiora con Tomaselli prima, e con l’autore dell’1-0 poi, il raddoppio che avrebbe virtualmente chiuso i conti. Certi errori a questi livelli si pagano e, dopo un’occasione divorata da Ferrari, alla seconda opportunità la squadra ospite pareggia con Dalmonte: il numero 7 riceve palla sugli sviluppi di un’ottima ripartenza, avanza prendendo campo, e disegna un diagonale imprendibile per Pagno. Gol di pregevole fattura del terzino, che sfrutta tutta la sua velocità. L’inerzia del match va totalmente a favore del Vicenza, che non riesce, però, a trovare la vittoria. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA ALBINOLEFFE VICENZA (RISULTATO 1-1): PAREGGIA DALMONTE

Gara molto combattuta in questa ripresa, con il Vicenza che riesce a trovare al 65esimo minuto il gol del pareggio: Dalmonte riceve palla sugli sviluppi di un’ottima ripartenza, avanza prendendo campo, e disegna un diagonale imprendibile per Pagno. Gol di pregevole fattura da parte del numero 7, che sfrutta tutta la sua velocità. Proprio nel momento migliore dell’Albinoleffe, arriva la clamorosa beffa, ed ora l’inerzia del match può andare tutta a favore della formazione veneta, che al 56esimo minuto già era andata vicina al pari dopo un regalo incredibile della difesa seriana.

Anche i padroni di casa, al 52esimo, avevano avuto la grande chance per chiudere parzialmente i giochi: Tomaselli anticipa il difensore sulla trequarti avversaria, si libera bene del pressing con una giocata elegante, e serve un cioccolatino che Manconi deve soltanto scartare. L’autore dell’1-0, però, calcia clamorosamente alto, gettando al vento un’occasione d’oro. Ci aspettiamo un finale di gara intenso, con entrambe le formazioni che proveranno a vincere. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA ALBINOLEFFE VICENZA (RISULTATO 1-0): AL VIA LA RIPRESA

Squadre nuovamente in campo per i secondi 45 minuti qui allo Stadium, dove l’Albinoleffe è in vantaggio per 1-0 sul Vicenza grazie al rigore magistralmente trasformato da Manconi.  I padroni di casa partono subito forte ed al 49esimo Tomaselli prova una gran girata dal limite dell’area, ma la sua conclusione termina sul fondo.

Ospiti che provano a tenere il possesso in questi primi 5 minuti della ripresa, ma non riescono a rendersi ancora pericolosi, ed anzi rischiano di subire immediatamente il 2-0. Serve più lucidità in casa biancorossa per trovare il gol del pareggio, e ci aspettiamo una reazione convinta dal Vicenza. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA ALBINOLEFFE VICENZA (RISULTATO 1-0): FINE PRIMO TEMPO

Albinoleffe e Vicenza vanno negli spogliatoi sul risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa, grazie all’episodio del 20esimo minuto di gioco: Greco atterra ingenuamente Gusu in area di rigore, e Manconi non sbaglia dal dischetto. Vantaggio meritato per la formazione lombarda che ha azzannato dal primo minuto questa partita, giocando un calcio offensivo e molto più propositivo degli avversari. I biancorossi si sono svegliati soltanto dopo la rete subita, provando a movimentare una gara che fino a quel momento aveva visto pochissimi sussulti degli ospiti.

Al 33esimo il Vicenza, infatti, sfiora il pareggio: Stoppa batte una punizione veramente insidiosa, la barriera respinge, il pallone viene rigiocato in maniera sporca e Rolfini colpisce la traversa con un colpo di testa improvviso dal centro dell’area di rigore. Il tifo vicentino sale ed il Lanerossi prova a rendersi pericoloso soprattutto dalle palle inattive, ma il muro bergamasco non crolla e mantiene il vantaggio, affidandosi alle ripartenze di Giorgione. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA ALBINOLEFFE VICENZA (RISULTATO 1-0):  MANCONI NON SBAGLIA!

Arrivati alla mezz’ora di gioco il risultato recita 1-0 in favore dell’Albinoleffe qui allo Stadium, con i locali che spingono e attaccano, volenterosi di trovare i primi 3 punti oggi davanti al proprio pubblico. Al 20esimo arriva l’episodio decisivo: Greco atterra ingenuamente Gusu in area di rigore, e Manconi non sbaglia dal dischetto. Il numero 10 si sblocca e porta avanti i suoi. La formazione lombarda già al nono minuto era andata vicino alla rete, con Gelli che converge da sinistra verso il centro, e dal limite dell’area fa partire un tiro che termina sul palo.

Il Vicenza, invece, ha approcciato la gara in modo troppo tenero e poco propositivo. Unico sussulto degno di nota è la girata in mischia di Rolfini, che al 14esimo minuto ha provato, senza successo, a sorprendere Pagno. Bel gesto tecnico, ma conclusione troppo debole. Ci aspettiamo una reazione decisa della squadra ospite in questo finale di primo tempo. Vantaggio ampiamente meritato per l’Albinoleffe. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA ALBINOLEFFE VICENZA (RISULTATO 0-0): FASE DI STUDIO

Albinoleffe e Vicenza si affrontano allo Stadium nella gara valida per la quarta giornata di Serie C, Girone A. I padroni di casa sono a caccia della prima vittoria in questo campionato, e proveranno a conquistarla di fronte al proprio pubblico, ma di fronte c’è un avversario di grande valore tecnico.

La formazione lombarda parte subito forte, ed in questi primi 5 minuti sembra nettamente in controllo del campo, pur non avendo creato vere e proprie palle gol. Vicenza più cauto e poco propositivo, sembra voler studiare l’approccio dei rivali prima di giocarsi le proprie carte sul terreno di gioco. Ci aspettiamo un match destinato ad evolversi nei prossimi minuti. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA ALBINOLEFFE VICENZA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

A pochi minuti dal fischio d’inizio di AlbinoLeffe Vicenza, ci resta comunque un po’ di tempo per curiosare nella storia recente di questa partita, che vanta infatti ben dieci precedenti dal campionato 2010-2011 in poi, quattro a livello di Serie B e poi i sei più recenti invece tutti in Serie C.

Il bilancio di questi dieci incontri ci parla di una nettissima superiorità del Vicenza, che ha colto ben sei vittorie (tre in casa e altrettante in trasferta) più anche tre pareggi, lasciando quindi una sola vittoria per l’AlbinoLeffe, che è riuscito a battere in questo periodo il Vicenza solamente con un successo casalingo per 2-0 che risale a domenica 6 maggio 2018 e cercherà il bis per migliorare questa statistica così negativa. Adesso tuttavia questo è solo il passato, mentre è l’attualità che si deve imporre alla nostra attenzione: cediamo allora la parola al campo, dove AlbinoLeffe Vicenza sta finalmente per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

ALBINOLEFFE VICENZA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERE IL MATCH

Dove sarà possibile vedere la sfida in diretta tra Albinoleffe e Vicenza? La sfida non sarà quella scelta in chiaro da Rai Sport, che farà vedere sui propri canali un match per ogni turno. Per seguire la sfida si potrà dunque sottoscrivere un abbonamento a Eleven Sport, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. Per farlo basterà collegarsi alla piattaforma e scegliere se effettuare un abbonamento mensile o annuale o se comprare semplicemente la singola gara.

OSPITI FAVORITI!

Nella quarta giornata di Serie C spazio anche alla diretta del match tra Albinoleffe e Vicenza. Le due formazioni si sfideranno oggi, sabato 17 settembre, alle ore 17.30. La squadra di Biava non sta andando bene in campionato. All’esordio ha perso contro la Feralpisalò. Dopo il pareggio ottenuto contro la Pro Sesto, nel turno infrasettimanale una sconfitta contro la Pergolettese.

Al momento la sua classifica parla di un solo punto ottenuto in tre sfide. Meglio invece la formazione di Baldini, che al debutto ha segnato ben 6 gol contro la Pro Sesto. Dopo il ko con il Padova nella seconda giornata, è tornata alla vittoria nel turno infrasettimanale contro il Lecco.

DIRETTA ALBINOLEFFE VICENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Chi scenderà in campo nella diretta Albinoleffe Vicenza? Biava dovrebbe schierare Pagno in porta, in difesa Milesi, Gelli, Saltarelli, Gusu. Centrocampo con Giorgione, Gelli, Piccoli e Tomaselli mentre in attacco possibile spazio a Manconi e Cocco. Per quanto riguarda invece il Vicenza, in porta dovrebbe esserci Confente. Difesa con Ierardi, Pasini e Padella. A centrocampo spazio a Dalmonte, Zonta e Scarsella, con Jimenez e Greco sulla trequarti. Possibile attacco con Ferrari e Rolfini.

ALBINOLEFFE VICENZA: LE QUOTE SCOMMESSE

Chi vincerà nella diretta tra Albinoleffe e Vicenza? La situazione in classifica tra le due formazioni è abbastanza differente. Se infatti la squadra di casa ha un solo punto, frutto di un solo pareggio in campionato, gli ospiti sono a 6. Dunque gli equilibri sembrano abbastanza differenti e i bookmakers riflettono questo andamento.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie