Serie C, Diretta Arzignano Virtus Verona, streaming video tv: i gialloblu sono a due vittorie su due tra Coppa di categoria e campionato (31 agosto 2025)
DIRETTA ARZIGNANO VIRTUS VERONA (RISULTATO 3-2): VINCONO I PADRONI DI CASA
Inizia la ripresa tra Arzignano e Virtus Verona. Bassi calcia dalla distanza, Manfrin la mette in angolo. Rilancio lungo di Manfrin, Mattioli anticipa Toffanin e per poco non supera Sibi. Palla per Fanini che calcia, blocca Manfrin. Mancini ci prova di testa su angolo, la sfera sfiora il palo. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
GRAN GOL DI PATANE’!
Inizia il match tra Arzignano e Virtus Verona. Damiani! Dopo appena un minuto la sbloccano i padroni di casa! Damiani calcia da fuori area e trova il gol! Boffelli! Raddoppia l’Arzignano! Bernardi in mezzo da angolo, in mischia colpisce Boffelli. Bassi! Virtus Verona che rientra in partita! Zarpellon in mezzo, di testa il centrocampista non lascia scampo a Manfrin. Bellissima punizione a giro di Mancini, sfera fuori di poco. Minesso! Cala il tris l’Arzignano! Bernardi in mezzo, Minessi di testa, tutto solo, sigla. Damiani da fuori area, si salva Sibi! Patanè! Ancora la Virtus Verona! Palla messa in mezzo, controlla di petto Patanè che calcia è la piazza all’incrocio. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DOVE VEDERE DIRETTA ARZIGNANO VIRTUS VERONA, STREAMING VIDEO
Se volete assistere alla diretta Arzignano Virtus Verona, vi consigliamo caldamente di abbonarvi al pacchetto Calcio di Sky. Questo vi offrirà anche la possibilità di vedere il match in diretta streaming sull’app Sky Go.
SI GIOCA
Eccoci al momento della lezione di storia in questa diretta di Arzignano Virtus Verona, uno degli incotri più giocati in Serie C di questo girone con 16 partite all’attivo. Questo ci renderà davvero molto facile fare la nostra solkta rubrica sui testa a testa dove grazie ai precedenti vedremo chi potrebbe avere la meglio da un punto di vista prettamente storico. Cominciamo subito dicendo che i numeri non mentono e abbiamo in sedici sfide solo una vittoria per la Virtus Verona, ottenuta nel 2018 con il risultato di 1-0 guadagnando tre putni davanti ai propri tifosi.
Invece dieci sono le vittorie della formazione che oggi gioca in casa, mentre le partite che mancano all’appello sono invece finite con un segno X nel risultato finale. Andrà cosi anche oggi? Oppure vedremo la vittoria numero 11 della formazione di casa? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Arzignano Virtus Verona, il fischio di inizio è ormai alle porte. (agg. Gianmarco Mannara)
ARZIGNANO VIRTUS VERONA, OSPITI A SECCO DI SUCCESSI
C’è tanta attesa per la diretta Arzignano Virtus Verona di questa domenica 31 agosto 2025 alle ore 18:00. Sicuramente tra i match più interessanti di questa seconda giornata di Serie C Girone A tra due formazioni che non hanno ancora perso in campionato.
L’Arzignano è partito come meglio non poteva in questa stagione 2025/2026 vincendo sia in Coppa Italia Serie C per 2-1 con la Triestina sia all’esordio in campionato dove le reti di Minesso (una al 90′) sono valse i tre punti contro il Brescia.
Qualche problema in più invece in questo avvio per la Virtus Verona. I rossoblu sono stati colti di sorpresa in Coppa Italia Serie C dal Forlì in casa mentre in campionato è arrivato l’1-1 con il Cittadella, gol di Fabbro per il pareggio veronese al 94esimo.
LE PROBABILI FORMAZIONI ARZIGNANO VIRTUS VERONA
L’Arzignano si disporrà in campo secondo il modulo 3-5-2. Manfrin in porta, difeso da Boffelli, Milillo e Boccia. A centrocampo troveremo la folta presenza composta da Rossoni, Damiani, Latki, Chiarello e Bernardi con Mattioli-Minesso coppia d’attacco.
La Virtus Verona replicherà con lo stesso identico assetto tattico. Tra i pali Sibi che affiderà la fase di copertura a Bassi, Toffanin e Munaretti. Agiranno larghi Patane e Amadio mentre Gatti, Muhameti e Zarpellon firmeranno la mediana. In avanti De Marchi e Mancini.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE ARZIGNANO VIRTUS VERONA
Con un certo scarto di quota, l’Arzignano è favorito a 2.06 contro i 3.60 della Virtus Verona e la X a 3.05. Il segno Gol si può trovare a 2.03 menre il No Gol a 1.70.