Diretta Arzignano Virtus Verona, streaming, video e tv: quote, probabili formazioni dal Dal Molin per la ventottesima giornata di Serie C 2024/2025 girone A

DIRETTA ARZIGNANO VIRTUS VERONA (RISULTATO FINALE 0-2): TERMINA QUI

Termina qui la diretta Arzignano Virtus Verona, risultato finale 2-0 per gli ospiti che si assicurano così i tre punti in questo prezioso match esterno. A siglare il raddoppio è stato Edoardo Cuel al quarto minuto di recupero della ripresa

Punteggio che regala la terza vittoria in campo avversario dopo Renate e Atalanta U23, un’importanza dimostrazione di forza. Si ferma invece l’Arzignano che chiude senza nemmeno trovare la rete della bandiera. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA ARZIGNANO VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-1): GARA TIRATA

Riparte la partita e dunque la diretta Arzignano Virtus Verona con il risultato che non varia e resta 1-0 per i rossoblu. Per ora decide De Marchi che con il suo solito killer instinct ha portato la sfida dalla parte dei suoi colori.

I due tecnici provano a cambiare le carte in tavola per i rispettivi obiettivi. Per la Virtus entra Saiani per Catena mentre all’ora di gioco l’Arzignano inserisce Bernardi e Mattioli al posto di Boccia e Jallow. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA ARZIGNANO VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-1): A RIPOSO!

Finisce il primo tempo della diretta Arzignano Virtus Verona, risultato sempre di 1-0. Fino a questo momento decide la rete di De Marchi che al 22esimo ha confermato la sua ottima vena realizzativa di questo periodo.

Per quanto riguarda ia adorni di casa, c’è parecchia fatica nel fare gioco. I giallazzurri però sono in fiducia e infatti non perdono dal 19 gennaio: da quel giorno due vittorie con Lecco e Alcione Milano più due pareggi. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA ARZIGNANO VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-1): GOL OSPITE!

Inizia la diretta Arzignano Virtus Verona, risultato di 1-0 per gli ospiti che hanno trovato la via del gol grazie alla conclusione precisa di De Marchi che per la terza partita di fila va a segno dopo Atalanta U2 e Caldiero Terme (doppietta).



Gara molto importante con già due ammonizioni, entrambe per la squadra di casa ovvero Milillo e Bordo. Staremo a vedere se prima del duplice fischio ci sarà la rete del pareggio oppure se una delle due squadre prevarrà. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA ARZIGNANO VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Cosa ci dicono i numeri riguardo alla diretta di Arzignano Virtus Verona? Abbiamo di fronte due squadre davvero molto interessanti dal punto di vista tattico, quindi sfruttiamo la nostra rubrica sulle statistiche per capire che tipo di partita andremo a vedere ma anche per capire chi potrebbe essere la favorita. L’Arzignano è la squadra che fino a questo momento ha preso più cartellini rossi in questo girone di Serie C, sono quattro infatti nell’arco della stagione e questo potrebbe portare un po’ di aria fresca per la Virtus Verona che nonostante un inizio di stagione con quasi un gol emezzo a partita, adesso sta vivendo un momento di flessione con solo 0,9 reti nelle ultime cinque partite.

La difesa è il marchio di fabbrica degli ospiti, ma sfruttano il blocco basso per costruire dal basso con circa 300 passaggi riusciti ogni novanta minuti. Andrà cosi anche oggi? E porteranno a casa una vittoria visot che sono i favoriti? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Arzignano Virtus Verona, la sfida sta per avere il suo fischio iniziale e noi non vogliamo assolutamente perderci questo match! (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA ARZIGNANO VIRTUS VERONA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Puoi vedere la diretta Arzignano Virtus Verona anche senza andare di persona allo stadio. La partita verrà infatti trasmessa almeno in streaming sull’applicazione di Sky Go per tutti gli abbonati dell’emittente satellitare. Attendiamo ulteriori informazioni in merito alla messa in onda televisiva.

SI LOTTA PER LE POSIZIONI CHE CONTANO

Verrà disputata alle ore 15 di sabato 22 febbraio 2025 la diretta Arzignano Virtus Verona. Presso lo Stadio Tommaso Dal Molin si stanno per dare battaglia due compagini che vogliono assolutamente provare a ritagliarsi un posto in zona playoff e tentare di percorrere la via della promozione in Serie B durante il post regular season. I padroni di casa hanno guadagnato trentacinque punti fino a raggiungere il tredicesimo posto in classifica, a soli due punti di distacco dalla prima casella utile per i loro obiettivi. Battuto in trasferta l’Alcione Milano, i giallocelesti inseguono il bis contro i virtussini.

I rossoblu, dal canto loro, hanno vinto sempre nella scorsa giornata rifilando una cinquina al Caldiero Terme ed un nuovo successo significherebbe portare a cinque la striscia di vittoire consecutive che stanno inanellando. I trentanove punti, come quelli della Giana Erminio, già posseduti permettono agli uomini di mister Fresco di sognare in grande tanto che potrebbero arrivare fino a raggiungere la quarta posizione già in questo turno se le squadre che gli stanno davanti non dovessero ottenere dei risultati positivi.

ARZIGNANO VIRTUS VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Ci aspettiamo che i due tecnici riconfermino gli schieramenti ammirati nello scorso turno di campionato nelle probabili formazioni della diretta Arzignano Virtus Verona e dunque 3-5-2 con Boseggia, Rossoni, Milillo, Boffelli, Boccia, Lakti, Bordo, Lunghi, Bernardi, Jallow e Minesso per i padroni di casa di mister Bianchini. Il modulo 3-4-2-1 con Sibi, Catena, Mehic, Daffara, Metlika, De Marchi, Toffanin, Rispoli, Calabrese, Lerco e Caia sarà invece la soluzione adottata dal tecnico Fresco per i suoi rossoblu dal primo minuto del match.

ARZIGNANO VIRTUS VERONA, LE QUOTE

Le quote fornite da bookmakers come Betsson e Netwin ci dicono che gli orocelesti sembrano essere leggermenti favoriti nel pronostico dell’esito finale per la diretta Arzignano Virtus Verona. L’1 viene infatti pagato a 2.25 mentre il successo degli ospiti e quindi il 2 è invece fissato a 2.87. Per il momento il punteggio meno probabile perchè si concretizzi è il pareggio, dove l’x viene infine pagato a 3.25.